Visualizzazione stampabile
-
Dai un'occhiata al nuovo Realme 12 Pro+ in offerta fino a fine mese a €399 la versione 8/256.
Snap 7 gen 2
Ottimo comparto fotografico, display e batteria.
Parliamo di uno smartphone che fa parte della famiglia Oppo/One Plus.
Puoi cercare le recensioni su YouTube.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianfrinico
Dai un'occhiata al nuovo Realme 12 Pro+ in offerta fino a fine mese a €399 la versione 8/256.
Snap 7 gen 2
Ottimo comparto fotografico, display e batteria.
Parliamo di uno smartphone che fa parte della famiglia Oppo/One Plus.
Puoi cercare le recensioni su YouTube.
Ciao grazie mille!!! Adesso valuto un po'!!!
THX
-
pubblicità dove? non ho capito
io ho honor 90 ed è spettacolare ,non vedo pubblicità
-
Quote:
Huaweia
pubblicità dove? non ho capito
io ho honor 90 ed è spettacolare ,non vedo pubblicità
OK! Grazie del consiglio.
Su Xiaomi hai pubblicita quando installi una app, quando vai nella cartella download, quando fai qualsiasi cosa che sia legato alle app di stck o app di sistema. Pure la scansione virus quando i nstaslli una app ha la pubblicità. Le puoi tutte didabilitare ma si riabilitano spesso negli aggiornamenti.
L'aprice è stati nel game turbo che PRIMA ti apre pubblciità e poi la app e NON puoi piu disabilitarlo con la nuova versione di MIUI.
Vengo da anni ed anni ed anni di Xiaomi, ed ora li abbandonerò.
ciao
-
Quote:
holyhope
OK! Grazie del consiglio.
Su Xiaomi hai pubblicita quando installi una app, quando vai nella cartella download, quando fai qualsiasi cosa che sia legato alle app di stck o app di sistema. Pure la scansione virus quando i nstaslli una app ha la pubblicità. Le puoi tutte didabilitare ma si riabilitano spesso negli aggiornamenti.
L'aprice è stati nel game turbo che PRIMA ti apre pubblciità e poi la app e NON puoi piu disabilitarlo con la nuova versione di MIUI.
Vengo da anni ed anni ed anni di Xiaomi, ed ora li abbandonerò.
ciao
io sinceramente non ho mai visto questa pubblicità in nessun telelefono huawei o honor che ho avuto.
-
Quote:
Huaweia
io sinceramente non ho mai visto questa pubblicità in nessun telelefono huawei o honor che ho avuto.
bene bene!!!
E' solo sta xxxxxx di Xiaomi