CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cesco67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consiglio per smartphone 290/310€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2024
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio per smartphone 290/310€

    Salve, vorrei chiedere un consiglio su che smartphone prendere nella fascia 290/310€ per uso normale senza troppe pretese su foto e gaming, ed ero indeciso tra Redmi Note 13 Pro 5G e Samsung A54, che si trovano più o meno allo stesso street price. Ho letto diverse recensioni sui due e entrambi hanno i loro difetti, Redmi con fotocamere un po' inferiori, sensore virtuale pessimo a detta di alcuni, annunci in app, e assistenza aggiornamenti non molto efficiente, mentre Samsung col difetto del processore, la ricezione e i bordi un po spessi. Volevo chiedervi voi quale consigliate tra i 2? E' vero che il Redmi è molto piu avanti come prestazioni? Oltre a questo avevo scartato i POCO F6 Pro e Moto Edge 40 per altre recensioni negative, mentre l'altro che considerei è l' Honor 90 che vedo circa a quel prezzo, però non mi convince in pieno, ma magari sbaglio ed è meglio degli altri 2?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,362
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,720
    Ringraziato 7,949 volte in 6,085 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saimonpros Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei chiedere un consiglio su che smartphone prendere nella fascia 290/310€ per uso normale senza troppe pretese su foto e gaming, ed ero indeciso tra Redmi Note 13 Pro 5G e Samsung A54, che si trovano più o meno allo stesso street price. Ho letto diverse recensioni sui due e entrambi hanno i loro difetti, Redmi con fotocamere un po' inferiori, sensore virtuale pessimo a detta di alcuni, annunci in app, e assistenza aggiornamenti non molto efficiente, mentre Samsung col difetto del processore, la ricezione e i bordi un po spessi. Volevo chiedervi voi quale consigliate tra i 2? E' vero che il Redmi è molto piu avanti come prestazioni? Oltre a questo avevo scartato i POCO F6 Pro e Moto Edge 40 per altre recensioni negative, mentre l'altro che considerei è l' Honor 90 che vedo circa a quel prezzo, però non mi convince in pieno, ma magari sbaglio ed è meglio degli altri 2?
    Considera anche Realme 12 Pro 5g versione 8/256: un dispositivo davvero bello e performante.

    Non credo vi sia pubblicità in app.

    MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    saimonpros (24-03-24)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2024
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie lo prenderò in considerazione, tra gli altri 2 quale consigli invece? E un altro mio dubbio è: quanto dovrei aspettare all'incirca per trovare un Samsung A55 (8/128gb) a street price sui 350€? Perchè mi piace l'ambiente Samsung ma l'A54 non mi convince per le prestazioni mentre dicono che il nuovo sia abbastanza migliorato su quel lato. Se si parla di aspettare 6/7 mesi potrei farlo, se invece si parla di inizio 2025 allora comprerei qualcosa subito.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy