Visualizzazione stampabile
-
Cubot King Kong 9
Ciao a Tutti, spero di aver postato nella sezione giusta.
Ho il Mio Cubot che non Mi permette più di usare l'impronta come riconoscimento.
Nel senso che andava tutto bene, poi Amazon Mi ha chiesto se volevo aprire l'app con la Mia impronta, ho accettato e da lì non me l'ha più riconosciuta.
Ho provato ad annullare la precedente ed a crearne un'altra, Mi elimina la precedente ma non da opzioni o meglio, le da ma in grigio, praticamente non Mi permette di inserirne una nuova.
Qualcuno di Voi sa come potrei ripristinare il Tutto visto che il venditore non risponde?
Grazie mille.
-
Pià che al venditore bisognerebbe contattare il supporto tecnico della Cubot. E' un problema noto per questo modello da quello che si legge in rete su 4PDA che non sempre si risolve (forse con la reinstallazione del firmware)
-
Mi ha risposto il supporto tecnico, consigliandomi di riportare tutto alle impostazioni di fabbrica.
È più l'impresa che la resa, mi sa che conviene tenermelo così...
In fondo tutto il resto funziona.
Grazie per la risposta!!!