CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Cubot King Kong 9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2023
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cubot King Kong 9

    Ciao a Tutti, spero di aver postato nella sezione giusta.
    Ho il Mio Cubot che non Mi permette più di usare l'impronta come riconoscimento.
    Nel senso che andava tutto bene, poi Amazon Mi ha chiesto se volevo aprire l'app con la Mia impronta, ho accettato e da lì non me l'ha più riconosciuta.
    Ho provato ad annullare la precedente ed a crearne un'altra, Mi elimina la precedente ma non da opzioni o meglio, le da ma in grigio, praticamente non Mi permette di inserirne una nuova.
    Qualcuno di Voi sa come potrei ripristinare il Tutto visto che il venditore non risponde?
    Grazie mille.

  2.  
  3. #2
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    4,672
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    934
    Ringraziato 2,325 volte in 1,737 Posts
    Predefinito

    Pià che al venditore bisognerebbe contattare il supporto tecnico della Cubot. E' un problema noto per questo modello da quello che si legge in rete su 4PDA che non sempre si risolve (forse con la reinstallazione del firmware)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2023
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ������
    Mi ha risposto il supporto tecnico, consigliandomi di riportare tutto alle impostazioni di fabbrica.
    È più l'impresa che la resa, mi sa che conviene tenermelo così...
    In fondo tutto il resto funziona.
    Grazie per la risposta!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy