Originariamente inviato da
palladinoal
Ciao a tutti, Ho un Huawei P20 Pro che penso che da un momento all'altro mi abbandonerà (quando lo ricarico si riscalda troppo, tanto che va in protezione) Stavo valutando dei dispositivi che elencherò sotto che sono buoni prodotti ma sono indeciso ancora. Il mio uso principalmente il mio uso va all'uso di facebook, instragram, whattapp; ogni tanto leggo documenti universitari; essendo che studio all'università mi servirebbe fare il debug con android studio. Per quanto riguarda il cmportao fotografico diciamo che facccio foto quando capita e in diverse circostanze (quindi non vorrei essere impreparato su questo). Ogni tanto ci gioco ma con i giochi "passatempo" come pokemon go e per il fatto che non sto mai a casa, mi servirebbe uno smartphone con un consumo ottimizzato della batteria. Chiaramente vorrei acquistare un dispositivo che mi durà nel tempo sia come prestazioni sia come tutto (nonostante ciò il p20 fa ancora ottime foto) . Il budget è di 800 ma chiaramente se trovo qualcosa di meno, male non fa I modelli da me individuati sono: - Xiaomi 13t e 13 pro: grazie a MediaWorld ho uno sconto di 200 sulla rottamazione del vecchio; mi piace come cellulare ma la cosa che mi preoccupa è il fatto che la scrocca è interamente di plastica; - Pixel: mi intrigano come cellulari ma essendo che non si trovano al negozio fisico, andrei un po a scatola chiusa. Ho anche letto che i dispositivi hanno un maggior consumo di batteria e la ricezione lascia un po desiderare; One plus 10t, 10 pro e 11: peccato che il 11 non è certificato ip e peccato che la serie precedente è nativo con android 12, quindi avrò qualche aggiornamento in meno di un qualsiasi cellulare recente; -Honor Magic Pro 5: tanta roba ma il prezzo un po ultimo, quindi sto vedendo se riesco a trovare qualcosa di meno senza rinunciare le ultime prestazioni: -Oppo find 5 pro, realme gt neo 5: non saprei sul lato batteria e aggiornamenti come si comporta.
Realme gt2 pro, Realme find 5, Realme find 6 non saprei