CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[450] Xiaomi 13T o Poco X6 Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 45 volte in 36 Posts
    Predefinito

[450] Xiaomi 13T o Poco X6 Pro

Ciao, per sostituire il mio Mi 10 Lite 5g ero indirizzato verso il 13T ma poi ho visto le recensioni del Poco X6 pro e mi è venuta la fregola per quest'ultimo. Premesso che non mi interessano fotocamera nè AOD, ma avere un device che resti reattivo nel tempo anche dopo qualche major update. Proprio per questo opterei per il poco visto processore/ UFS 4.0 e per il fatto che starei nel budget con la versione 12/512 e rimarrei nell'ecosistema Xiaomi che prediligo (A proposito, conosco Xiaomi ma non Poco, a parità di MIUI/HyperOs ci sono differenze tra i due brand?). Non faccio gaming, solo cerco prestazioni durevoli. Ho letto del problema sensore di prossimità non hardware con app tipo whatsapp o telegram ma non sarebbe un problema perché uso costantemente auricolare bluetooth. Chiedo ai più esperti se mi sfugge altro nel confronto tra i due. Grazie

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ttrash Visualizza il messaggio
    Ciao, per sostituire il mio Mi 10 Lite 5g ero indirizzato verso il 13T ma poi ho visto le recensioni del Poco X6 pro e mi è venuta la fregola per quest'ultimo. Premesso che non mi interessano fotocamera nè AOD, ma avere un device che resti reattivo nel tempo anche dopo qualche major update. Proprio per questo opterei per il poco visto processore/ UFS 4.0 e per il fatto che starei nel budget con la versione 12/512 e rimarrei nell'ecosistema Xiaomi che prediligo (A proposito, conosco Xiaomi ma non Poco, a parità di MIUI/HyperOs ci sono differenze tra i due brand?). Non faccio gaming, solo cerco prestazioni durevoli. Ho letto del problema sensore di prossimità non hardware con app tipo whatsapp o telegram ma non sarebbe un problema perché uso costantemente auricolare bluetooth. Chiedo ai più esperti se mi sfugge altro nel confronto tra i due. Grazie

Anche a me piace questo Poco X6 Pro.
    La fotocamera non è il suo punto forte ma si mantiene comunque onesta.

Se cerchi prestazioni qui ci sono.

Considera però che sta per uscire il Poco F6/Pro, tra aprile e maggio sembra.

Io attenderei prima di vedere la serie F6 com'è e quanto costa.

MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 45 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Anche a me piace questo Poco X6 Pro.
    La fotocamera non è il suo punto forte ma si mantiene comunque onesta.

Se cerchi prestazioni qui ci sono.

Considera però che sta per uscire il Poco F6/Pro, tra aprile e maggio sembra.

Io attenderei prima di vedere la serie F6 com'è e quanto costa.

MI OPPOngo
    Grazie per l'informazione, in effetti promette bene ma non so quanto mi duri questo perché dà già brutti segni.... Il muletto lo avrei ... Ci penso, grazie!

Permessi di invio