CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

[450 €] Nuovo Samsung?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianfrinico Visualizza il messaggio
    Nothing Phone 2a (€ 322)
    Samsung Galaxy A55 (€ 318)
    Realme 12 Pro (€ 309)
    Motorola Edge 50 Fusion (€ 300)
    Oppo Reno 8 Pro (€ 289)
    Motorola Edge 40 Neo (€ 249)

Con un budget di 400 euro c'è Honor 200 che ritengo sia il migliore e più equilibrato.
    Grazie quindi per io mio uso mi consideri anche questi, vedo non c'è il redmi note 13 pro, credi non sia all'altezza per il mio uso o rispetto ai terminali da te citati?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 836 volte in 542 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da swat780 Visualizza il messaggio
    Grazie quindi per io mio uso mi consideri anche questi, vedo non c'è il redmi note 13 pro, credi non sia all'altezza per il mio uso o rispetto ai terminali da te citati?
    Non amo la famiglia Xiaomi perché non ritengo che l'esperienza d'uso a livello software sia buona (mio gusto personale).

Nel caso specifico del Redmi Note 13 Pro, questo smartphone ha il sensore di prossimità virtuale. Per me rappresenta un'altra problematica che spesso e volentieri da problemi.

Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianfrinico Visualizza il messaggio
    Non amo la famiglia Xiaomi perché non ritengo che l'esperienza d'uso a livello software sia buona (mio gusto personale).

Nel caso specifico del Redmi Note 13 Pro, questo smartphone ha il sensore di prossimità virtuale. Per me rappresenta un'altra problematica che spesso e volentieri da problemi.
    Ok lo tengo allora un passo indietro a quelli sopra detti, ho spulciato diverse recensioni e ancora non capisco a livello di autonomia quale possa essere il migliore, ma credo forse Nothing phone (2a). Cercando appunto recensioni sono incappato nel vedere la recensione del Vivo iqoo z9 turbo dove se ne parla gran bene, ma non ha la banda 20, secondo voi per uno che vive in provincia e ha Iliad sarebbe penalizzante? Oppure si potrebbe rischiare viste le ottime recensioni? Considerando che garanzia ci sia e aggiornamenti siano regolari.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio