Dovrei prendere un nuovo telefono, e vorrei essenzialmente che fosse rotabile, anche senza TWRP, volevo sapere prima di acquistare se esiste una lista
dei device potenzialmente rootabili, preferibilmente sasung galaxy, grazie
Dovrei prendere un nuovo telefono, e vorrei essenzialmente che fosse rotabile, anche senza TWRP, volevo sapere prima di acquistare se esiste una lista
dei device potenzialmente rootabili, preferibilmente sasung galaxy, grazie
Non esiste una lista ufficiale che contenga dispositivi con possibilità di poter effettuare il root; al massimo ci si orienta verso un brand e un modello e nello specifico si possono effettuare ricerche se è possibile in primis sbloccare il bootloader e poi se possibile effettuare il root con Magisk.
Oppo e Realme per esempio sarebbero esclusi in quanto non permettono più lo sblocco del bootloader, come Huawei e Honor.
Quali sono le marche più modificabili, e anche nel senso quali modelli di recente costruzione, viene subito trovato il sitema per rottare? grazie
una volta rottato dubito che la garanzia entri in gioco, no te lo dico perché volevo puntare sui Samsung, mi piaccio molto... Come sono le tempistiche di uscita dei sistemi per rottare, nel senso esce un modello nuovo di xiaomi e dopo 1 mese e rottabile? o Samsung?
perché volevo dotarmi di un modello recente e prestante e rottabile, mi e essenziale per registrare le telefonate piu che altro.... ciao
si Ma che non siano brondi e via.. Mi indichi il resto dei brand gentilmente?