Si e un medio gamma, con una ottima fotocamera.
Inviato dal mio 23021RAA2Y utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Si e un medio gamma, con una ottima fotocamera.
Inviato dal mio 23021RAA2Y utilizzando Tapatalk
Nessun altro prodotto degno di nota ?
In luglio dovrebbe uscire il nord 4.
Io aspetterei, se possibile ovviamente, per vedere il nuovo modello cosa offre e a quale cifra.
Altrimenti da considerare c'è il nuovo Realme GT 6, oltre ad avere un processore top di gamma (quasi top per la precisione) è dotato anche di un comparto fotocamere molto promettente.
È appena uscito ma lo si trova su Amazon in promo a 629€.
Se vuoi approfondiamo.
MI OPPOngo
Honor 200, che in base al taglio di memoria varia tra 499 (8/256) e 549 (12/512) euro (sconto da 100 euro in questi giorni).
Ottima batteria (5200, snap 7 gen 3) e fotocamera più che buona (50+50+12, sopra la media della sua categoria).
Secondo me, attualmente, è un ottimo affare.
Honor 200 e un ottimo terminale, certo però che sempre di medio gamma si tratta, e pagarlo intorno ai 500 euro e un po' tanto secondo me... Però capisco il periodo che è infame
Inviato dal mio 23127PN0CG utilizzando Tapatalk
Se Nord 4 offre qualcosa di unico a un prezzo competitivo, sarebbe fantastico. Finora Realme GT 6 sembra un'alternativa decente per me.
Guarda se vuoi c'è la possibilità di prendere honor 200 e 200 pro a prezzi abbastanza buoni secondo me, se non hai ancora preso nulla
Io dal sito riesco a prendere l'honor 200 da 12+512 a circa 330(incluso caricatore) mentre riesco a prendere il 200 pro a circa 470.
Per farlo metti un codice che ti dà 150 euro di sconto( li trovi su internet) e poi metti la permuta del telefono che ti sconta di 50/60/70 euro e se vuoi puoi anche non inserire alcunsmartphone.
Poi con gli honor points hai un altro sconto aggiuntivo, io che ho 5000 punti ho 110 euro di sconto aggiuntivi (mi sono registrato su honor 2 settimane fa, e forse i punti li ho ricevuti perché iscritto all'honor 200 quindi non so se verrebbero dati anche a te ma prova a vedere)
Comunque a sti prezzi secondo me è ottimo
Honor è molto bello, il 200 costa meno su amazon il Pro meno sul sito ufficiale
Qualche nuovo prodotto da suggerire ?