salve a tutti,
mi consigliate un sostituto del OnePlus NORD (5G) 8/128 ?
Mi farebbe piacere avesse buona ricezione, durata e fotocamera (unica pecca del "vecchio" telefono).
Non mi interessa il gaming
salve a tutti,
mi consigliate un sostituto del OnePlus NORD (5G) 8/128 ?
Mi farebbe piacere avesse buona ricezione, durata e fotocamera (unica pecca del "vecchio" telefono).
Non mi interessa il gaming
Con durata intendi durata batteria o durata del telefono? Nel secondo caso dipende da come lo tratti, nel primo, diciamo che ormai 2 giorni di batteria difficilmente si fanno,a meno di usare il telefono davvero poco, coi top di gamma o ex top di gamma dello scorso anno. Nel budget che hai messo rientrano parecchi modelli, se scegliessi qualcosa di casa realme dovresti sentirti a casa, visto che la rom e molto simile a quella oneplus, essendo la stessa famiglia BBK, anche se io avrei optato per lo Xiaomi 13t o 13t pro, che sono al momento in sconto in vari webshop, e sono molto validi. Avrei aggiunto i pixel, come il 7, il 7a o addirittura 8a se approfitti della permuta di casa Google, direttamente dallo shop di google se il tuo terminale è nella lista hai uno sconto sostanzioso sull'acquisto, lato fotografico è davvero buono, ma lato batteria e ricezione purtroppo no...
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Posseggo un Pixel 8 Pro e arrivo tranquillamente a 2 giorni di autonomia con 10 ore di schermo acceso.
Nelle giornate in cui lo stresso arrivo a sera con ancora il 50% di batteria.
Per esempio questa mattina l'ho staccato dalla corrente alle 8:00, ora sono le 2:30 e questa è la situazione.....5h e virgola di schermo acceso e ho ancora il 53% di autonomia.
Spoiler:
Poi dipende come lo usi tu....è ovvio che se usi il telefono come hotspot, ci fai 3 ore di Maps, intanto ascolti anche la musica e ci infili 2/3 ore di Facebook, mail, whatsApp e telefonate con la luminosità al 100%, GPS e Bluetooth costantemente accesi, qualsiasi batteria dura 8 ore al massimo.
Ultima modifica di Steamblade; 05-06-24 alle 02:49
mapero (05-06-24)
mapero (06-06-24)
Sopra i 60 io segnalo anche il mi 14, che è davvero un buon terminale... Poi molto fa anche l'uso ed i gusti personali.
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
mapero (06-06-24)
mapero (10-06-24)