salve a tutti,
mi consigliate un sostituto del OnePlus NORD (5G) 8/128 ?
Mi farebbe piacere avesse buona ricezione, durata e fotocamera (unica pecca del "vecchio" telefono).
Non mi interessa il gaming
Visualizzazione stampabile
salve a tutti,
mi consigliate un sostituto del OnePlus NORD (5G) 8/128 ?
Mi farebbe piacere avesse buona ricezione, durata e fotocamera (unica pecca del "vecchio" telefono).
Non mi interessa il gaming
Con durata intendi durata batteria o durata del telefono? Nel secondo caso dipende da come lo tratti, nel primo, diciamo che ormai 2 giorni di batteria difficilmente si fanno,a meno di usare il telefono davvero poco, coi top di gamma o ex top di gamma dello scorso anno. Nel budget che hai messo rientrano parecchi modelli, se scegliessi qualcosa di casa realme dovresti sentirti a casa, visto che la rom e molto simile a quella oneplus, essendo la stessa famiglia BBK, anche se io avrei optato per lo Xiaomi 13t o 13t pro, che sono al momento in sconto in vari webshop, e sono molto validi. Avrei aggiunto i pixel, come il 7, il 7a o addirittura 8a se approfitti della permuta di casa Google, direttamente dallo shop di google se il tuo terminale è nella lista hai uno sconto sostanzioso sull'acquisto, lato fotografico è davvero buono, ma lato batteria e ricezione purtroppo no...
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Posseggo un Pixel 8 Pro e arrivo tranquillamente a 2 giorni di autonomia con 10 ore di schermo acceso.
Nelle giornate in cui lo stresso arrivo a sera con ancora il 50% di batteria.
Per esempio questa mattina l'ho staccato dalla corrente alle 8:00, ora sono le 2:30 e questa è la situazione.....5h e virgola di schermo acceso e ho ancora il 53% di autonomia.
Spoiler:
Poi dipende come lo usi tu....è ovvio che se usi il telefono come hotspot, ci fai 3 ore di Maps, intanto ascolti anche la musica e ci infili 2/3 ore di Facebook, mail, whatsApp e telefonate con la luminosità al 100%, GPS e Bluetooth costantemente accesi, qualsiasi batteria dura 8 ore al massimo.
Sopra i 60 io segnalo anche il mi 14, che è davvero un buon terminale... Poi molto fa anche l'uso ed i gusti personali.
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Si e un medio gamma, con una ottima fotocamera.
Inviato dal mio 23021RAA2Y utilizzando Tapatalk
Nessun altro prodotto degno di nota ?
In luglio dovrebbe uscire il nord 4.
Io aspetterei, se possibile ovviamente, per vedere il nuovo modello cosa offre e a quale cifra.
Altrimenti da considerare c'è il nuovo Realme GT 6, oltre ad avere un processore top di gamma (quasi top per la precisione) è dotato anche di un comparto fotocamere molto promettente.
È appena uscito ma lo si trova su Amazon in promo a 629€.
Se vuoi approfondiamo.
MI OPPOngo
Honor 200, che in base al taglio di memoria varia tra 499 (8/256) e 549 (12/512) euro (sconto da 100 euro in questi giorni).
Ottima batteria (5200, snap 7 gen 3) e fotocamera più che buona (50+50+12, sopra la media della sua categoria).
Secondo me, attualmente, è un ottimo affare.
Honor 200 e un ottimo terminale, certo però che sempre di medio gamma si tratta, e pagarlo intorno ai 500 euro e un po' tanto secondo me... Però capisco il periodo che è infame
Inviato dal mio 23127PN0CG utilizzando Tapatalk
Se Nord 4 offre qualcosa di unico a un prezzo competitivo, sarebbe fantastico. Finora Realme GT 6 sembra un'alternativa decente per me.
Guarda se vuoi c'è la possibilità di prendere honor 200 e 200 pro a prezzi abbastanza buoni secondo me, se non hai ancora preso nulla
Io dal sito riesco a prendere l'honor 200 da 12+512 a circa 330(incluso caricatore) mentre riesco a prendere il 200 pro a circa 470.
Per farlo metti un codice che ti dà 150 euro di sconto( li trovi su internet) e poi metti la permuta del telefono che ti sconta di 50/60/70 euro e se vuoi puoi anche non inserire alcunsmartphone.
Poi con gli honor points hai un altro sconto aggiuntivo, io che ho 5000 punti ho 110 euro di sconto aggiuntivi (mi sono registrato su honor 2 settimane fa, e forse i punti li ho ricevuti perché iscritto all'honor 200 quindi non so se verrebbero dati anche a te ma prova a vedere)
Comunque a sti prezzi secondo me è ottimo
Honor è molto bello, il 200 costa meno su amazon il Pro meno sul sito ufficiale
Qualche nuovo prodotto da suggerire ?
Guarda le offerte prime, in effetti ci sono diversi terminali con ribasso, tipo realme gt6, pixel, Samsung s23, pixel 8, Edge 50... Niente di eclatante ma entro i 600
Inviato dal mio 23127PN0CG utilizzando Tapatalk