mi serve un cellulare dal processore veloce e tanta RAM
per avere un cellulare più duraturo possibile nel tempo
max 300 euro,cosa consigliate?
mi serve un cellulare dal processore veloce e tanta RAM
per avere un cellulare più duraturo possibile nel tempo
max 300 euro,cosa consigliate?
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Concordo assolutamente!
lo sto provando ed è un portento!
Al netto della parte fotografica che comunque è dignitosa e discreta in ogni situazione, il resto dell'hardware è di buonissimo livello e cpu/memoria/storage sono comparabili ad un medio/alto di gamma da più del doppio rispetto al prezzo.
Come detto, scegli in base al taglio di storage, considerando che non ha espansione MicroSd
Non è compatibile con eSim
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Sono rimasto un pò indietro, è uscito qualche samsung nuovo che sia decente per 300 euri?
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
È un pò piccolo l'S23 base, 6.1 pollici di display...
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Sicuramente superiore, ma rispetto al thread nel quale viene indicato 300€ di budget, si sta alzando davvero molto la posta. Essenzialmente dipende da te, S23 è un top di gamma dello scorso anno, foto e soc sono migliori di qualsiasi serie A,. In ogni caso inserirsi in un thread altrui andando off topic, non è una pratica corretta.
Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di megthebest; 24-06-24 alle 07:38