Visualizzazione stampabile
-
[700€] Nuovo smartphone
Ciao a tutti
Domanda da un milione di dollari: con 700€ di budget che smartphone consigliate? Utilizzo nella norma con qualche gioco. Cerco durata batteria buona, qualità fotocamera, he sia impermeabile e storage minimo 256 gb, ricezione buona, 5G, dual sim, no chip mediatek.
Voglio sostituire il mio Oppo reno 8T che detesto.
Grazie a chi mi aiuta
Ciao
-
S22+ (Plus):
https://www.devicespecifications.com/en/model/0d0957f5
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
-
Anche S23+ (Plus):
https://www.devicespecifications.com/en/model/9f145b2a
se riesci a trovarlo sotto ai 700 è un gran acquisto, per il processore snapdragon la batteria dura di più dei modelli precedenti.
-
Io direi Xiaomi 14. Nel target di prezzo trovi anche la versione da 512gb, e lato ricezione e decisamente meglio di Samsung, che invece è nella media. Sicuramente da Oppo a Samsung c'è un peggioramento lato ricezione
Inviato dal mio 23127PN0CG utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
PinoCZ
Ciao a tutti
Domanda da un milione di dollari: con 700€ di budget che smartphone consigliate? Utilizzo nella norma con qualche gioco. Cerco durata batteria buona, qualità fotocamera, he sia impermeabile e storage minimo 256 gb, ricezione buona, 5G, dual sim, no chip mediatek.
Voglio sostituire il mio Oppo reno 8T che detesto.
Grazie a chi mi aiuta
Ciao
Cosa non ti piace del tuo Oppo ?
MI OPPOngo
-
Praticamente nulla, va detto che lo pagai sui 300
Samsung a dir la verità non mi fa (più) impazzire. L'ho abbandonata all' S7, credo si sia troppo "applesizzata"
-
Quote:
Originariamente inviato da
PinoCZ
Praticamente nulla, va detto che lo pagai sui 300
Samsung a dir la verità non mi fa (più) impazzire. L'ho abbandonata all' S7, credo si sia troppo "applesizzata"
Direi che tra i molti imitatori dell'interfaccia Apple forse Samsung è quella che al contrario ha una propria identità ben definita e diversa tra tutti gli altri.
Visto che non ci dici cosa non ti piace di Oppo, direi che servirebbe almeno un indizio su quale brand saresti orientato.
A me piace molto Honor magic 6 pro ma forse è un po' fuori budget.
MI OPPOngo
-
Non è questione di interfaccia, che mi piace, critico un po' la politica dei prezzi e l'obsolescenza programmata. Cosa che è stata provata e sanzionata come successe ad Apple. Con Xiaomi mi sono trovato bene,a l'avventura è finita on acqua, per quello mi piacerebbe uno smartphone impermeabile. Honor com'è come marca?
-
Samsung è IP68, impermeabile, ovvio che non vuol dire che ci puoi fare il bagno, ma almeno se ci và su un pò d'acqua non è da buttare.