CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[300€] Nuovo device, sicurezza in primis

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Sfranky

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

[300€] Nuovo device, sicurezza in primis

Salve a tutti

Possiedo un redmi 11 5g, ho eseguito la modifica ottenimenti l'accesso al root, ed ho saltato moltissime patch di sicurezza evitando di aggiornare, inoltre utilizzo i servizi wallet con tute le carte collegate.. Morale non sono molto tranquillo anche se il dispostivo e sempre efficiente e velocissimo, ma ho deciso di tenermi più al si curo possibile. Mi servirebbe un consiglio per prendere un telefono valido e potente, evitando il root di modo di registrare le telefonate nativamente magari con SKvalex dato che ho pagato la licenza... mi hanno detto gli ASUS, se potreste darmi una dritta, non utilizzo per gaming o altre fesserie varie, la sicurezza prima di tutto... Cosi potrei utilizzarlo per registrare le chiamate ed aggiornare in sicurezza... E mi raccomando non e che dopo un aggio rallenta ok? Grazie

Budget 300 euro..

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,397 volte in 6,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sfranky Visualizza il messaggio
    Salve a tutti

Possiedo un redmi 11 5g, ho eseguito la modifica ottenimenti l'accesso al root, ed ho saltato moltissime patch di sicurezza evitando di aggiornare, inoltre utilizzo i servizi wallet con tute le carte collegate.. Morale non sono molto tranquillo anche se il dispostivo e sempre efficiente e velocissimo, ma ho deciso di tenermi più al si curo possibile. Mi servirebbe un consiglio per prendere un telefono valido e potente, evitando il root di modo di registrare le telefonate nativamente magari con SKvalex dato che ho pagato la licenza... mi hanno detto gli ASUS, se potreste darmi una dritta, non utilizzo per gaming o altre fesserie varie, la sicurezza prima di tutto... Cosi potrei utilizzarlo per registrare le chiamate ed aggiornare in sicurezza... E mi raccomando non e che dopo un aggio rallenta ok? Grazie

Budget 300 euro..
    Ciao, purtroppo tutto quello che desideri non è possibile sulla totalità dei dispositivi attuali (intendo la registrazione chiamate, ovvero, puoi registrare ma non il dialer Google che informa con voce registrata che è in atto la registrazione).
    Asus a questa cifra non ne esistono, il budget va alzato di molto. Un dispositivo molto recente, che potrebbe fare al caso tuo è il Poco X6 Pro, hardware molto valido

Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Permessi di invio