Sto adocchiando sui 300 € il Realme 12 Pro 5g (senza plus, ha cmq una fotocamera con zoom 2x) e il Realme 12 + 5g costa meno senza zoom. Che ne pensate?
Sto adocchiando sui 300 € il Realme 12 Pro 5g (senza plus, ha cmq una fotocamera con zoom 2x) e il Realme 12 + 5g costa meno senza zoom. Che ne pensate?
Non saprei, a parte il plus sugli altri come posizionarli rispetto alle foto... Certo non puoi giudicare solo dalla presenza del teleobiettivo... Purtroppo nei 300 non e che ci siano così tanti modelli super lato foto... Visto i pixel 7a ma sono comunque sopra i 300, come anche i vari Xiaomi 13t, che sono più vicino ai 400...
Inviato dal mio 23127PN0CG utilizzando Tapatalk
Se chiedi quale sia il migliore lato fotografico perché poi vai a vedere il Realme 12 plus ?
Con quelle caratteristiche ci sono anche ottimi di casa Xiaomi tipo il Redmi note 13 Pro 5g.
Se la priorità è la fotocamera io starei sul Realme 12 Pro se proprio proprio non arrivi al 12 pro plus.
MI OPPOngo
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein