CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

[200-400€] Dual sim, 5G, ottime foto, 5", quale acquistare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da latinix Visualizza il messaggio
    Ciao, ho letto un po' le schede di vari modelli che mi hai segnalato, e penso di andare sullo Xiomi redmi note 13 Pro da 128 MB.

Non ho capito due cose: 1) ho letto del 5g ma non ho capito se funzionano anche le reti 3G e 4G (non sono indocate nelle schede tecniche), nel caso la zona non fosse coperta dal 5g; 2) se ha l'entrata del jack da 2,5 mm quello delle cuffie.

Se mi sai aiutare te ne sarei grato..
    Sinceramente sconsiglio la versione a 128GB che trovi su Amazon (venduta da altri) ... la 256GB la trovi a 10 euro in più e, come detto, se foto e video sono buoni ne fai di più e la memoria si satura in fretta.
    A seconda del venditore ... la 8/256GB parte dai 250euro

Anche sul sito ufficiale mi.com ora viene 300-30=270 - altri 20euro di buono nuovi utenti = 250euro

Per quanto riguarda il 5G... la copertura dipende dal tuo operatore, ovviamente prende bene anche il 4G e 3G e 2G (... il 3G oramai in Italia sta per essere dismesso totalmente)

2. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

latinix (12-07-24)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho trovato questo 8/256Gb a un prezzo ottimo. il modello è quello che mi avete indicato? Vedete qualcosa che non va in quest'inserzione?
    Grazie

https://www.amazon.it/Xiaomi-Redmi-2...%2C163&sr=8-83

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da latinix Visualizza il messaggio
    Ho trovato questo 8/256Gb a un prezzo ottimo. il modello è quello che mi avete indicato? Vedete qualcosa che non va in quest'inserzione?
    Grazie

[URL="https://www.amazon.it/Xiaomi-Redmi-256GB-Graphite-Black/dp/B0CQHTLPFC/"[/URL]
    Non e' il modello che ti ho indicato. Questo e' il Redmi 13 5g ... prestazioni generali e della fotocamera più scarse.

...purtroppo la Xiaomi/Redmi fa un sacco di modelli con nomi simili

Il modello consigliato e' il Redmi Note 13 Pro 5G (...da non confondere con il modello Pro 4G )

Il prezzo online attualmente piu' basso che vedo per la versione 8/256GB e' sul sito ufficiale mi.com, come detto, con gli sconti : 250euro.
    https://www.mi.com/it/product/redmi-note-13-pro-5g/
    Lo sconto e' valido oggi, e poi ritorna lunedi' e martedi' (salvo esaurimento scorte) ... non ti so dire quanto tempo ci vuole per la spedizione

Se lo vuoi proprio prendere su Amazon lo trovi venduto e spedito da altri a 270euro

O venduto e spedito da Amazon a 279euro: https://www.amazon.it/Xiaomi-Snapdra...dp/B0CLLXF51Y/
    Se hai fretta ce ne sono solo 2 di azzurri ... altri arriveranno con calma.

Altri store online ... sempre circa 260-270euro
    Ultima modifica di pumaro; 12-07-24 alle 17:44

6. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

latinix (12-07-24)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio