Visualizzazione stampabile
-
Samsung S23 o A55?
Buon week end a tutti! Sono indeciso fra i due modelli, anche se come prezzo c'è differenza (però non cambio spesso smartphone). Sono maneggevoli alla stessa maniera? La qualità della ricezione è simile? Il reparto fotocamera? Per il resto non ho grandi esigenze, dato che su Youtube vado solo con tablet o PC, e non uso videogiochi.
Grazie
-
Ovviamente l'S23 è migliore, ma è anche piu piccolo di dimensioni, io opterei per l'S23, ma se non fai grandi cose e vuoi un display un pò piu grande vai sull'A55
-
Quote:
Originariamente inviato da
fram12100
Buon week end a tutti! Sono indeciso fra i due modelli, anche se come prezzo c'è differenza (però non cambio spesso smartphone). Sono maneggevoli alla stessa maniera? La qualità della ricezione è simile? Il reparto fotocamera? Per il resto non ho grandi esigenze, dato che su Youtube vado solo con tablet o PC, e non uso videogiochi.
Grazie
S23 tutta la vita, anche se il costo è superiore.
Inviato dal mio CPH2025 utilizzando Tapatalk
-
Grazie a tutti per le gentili risposte. Finora ho sempre acquistato i miei smartphone in negozi fisici, ma noto che su internet ci sono offerte molto interessanti. Qualche dritta per evitare fregature? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fram12100
Grazie a tutti per le gentili risposte. Finora ho sempre acquistato i miei smartphone in negozi fisici, ma noto che su internet ci sono offerte molto interessanti. Qualche dritta per evitare fregature? Grazie.
Dai soliti negozi affidabili puoi stare sicuro. Eprice, BPM Power, ma cercando su trovaprezzi, se vedi che hanno qualche migliaio di feedback positivi credo puoi andare sul sicuro.
Su Amazon invece dipende se si compra da "amazon diretto" o marketplace cioè i negozi interni.
Se sotto ad "aggiungi al carrello" c'è scritto "spedito da amazon + venduto da Amazon" è diretto loro, è sicuro pure se solo spedito da Amazon (perché vuol dire che hanno la merce nei loro magazzini), c'è da stare più attenti in caso sia spedito e venduto da venditore terzo, ma se ha tanti feedback positivi, si va sul sicuro ugualmente.