CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Samsung S23 o A55?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy A55

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Samsung S23 o A55?

Buon week end a tutti! Sono indeciso fra i due modelli, anche se come prezzo c'è differenza (però non cambio spesso smartphone). Sono maneggevoli alla stessa maniera? La qualità della ricezione è simile? Il reparto fotocamera? Per il resto non ho grandi esigenze, dato che su Youtube vado solo con tablet o PC, e non uso videogiochi.
    Grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di SteweEliteModder

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 315 volte in 299 Posts
    Predefinito

Ovviamente l'S23 è migliore, ma è anche piu piccolo di dimensioni, io opterei per l'S23, ma se non fai grandi cose e vuoi un display un pò piu grande vai sull'A55

4. Il seguente Utente ha ringraziato SteweEliteModder per il post:

fram12100 (21-08-24)

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fram12100 Visualizza il messaggio
    Buon week end a tutti! Sono indeciso fra i due modelli, anche se come prezzo c'è differenza (però non cambio spesso smartphone). Sono maneggevoli alla stessa maniera? La qualità della ricezione è simile? Il reparto fotocamera? Per il resto non ho grandi esigenze, dato che su Youtube vado solo con tablet o PC, e non uso videogiochi.
    Grazie
    S23 tutta la vita, anche se il costo è superiore.

Inviato dal mio CPH2025 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

6. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

fram12100 (21-08-24)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy A55

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Grazie a tutti per le gentili risposte. Finora ho sempre acquistato i miei smartphone in negozi fisici, ma noto che su internet ci sono offerte molto interessanti. Qualche dritta per evitare fregature? Grazie.

Androidiano L'avatar di MegaNando

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fram12100 Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per le gentili risposte. Finora ho sempre acquistato i miei smartphone in negozi fisici, ma noto che su internet ci sono offerte molto interessanti. Qualche dritta per evitare fregature? Grazie.
    Dai soliti negozi affidabili puoi stare sicuro. Eprice, BPM Power, ma cercando su trovaprezzi, se vedi che hanno qualche migliaio di feedback positivi credo puoi andare sul sicuro.

Su Amazon invece dipende se si compra da "amazon diretto" o marketplace cioè i negozi interni.
    Se sotto ad "aggiungi al carrello" c'è scritto "spedito da amazon + venduto da Amazon" è diretto loro, è sicuro pure se solo spedito da Amazon (perché vuol dire che hanno la merce nei loro magazzini), c'è da stare più attenti in caso sia spedito e venduto da venditore terzo, ma se ha tanti feedback positivi, si va sul sicuro ugualmente.

9. Il seguente Utente ha ringraziato MegaNando per il post:

fram12100 (21-08-24)

Permessi di invio