CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Budget 300/400 euro, sostituzione urgente Huawei p20

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Budget 300/400 euro, sostituzione urgente Huawei p20

Ciao,
    Devo sostituire il mio Huawei p20 e ho bisogno di informazioni per cogliere il prossimo. Non seguo il filone smartphone e da 5 anni,data di acquisto del mio vecchio telefono, sono spuntate fuori troppe marche che non conosco.

Esigenze:
    Buona fotocamera, so che non avrò mai una reflex ma vorrei portare a casa ricordi discreti. Con Huawei p20 mi sono trovata bene
    Batteria che faccia arrivare serenamente a sera con autonomia.
    Apparecchio che non surriscaldi.
    Memoria 256 GB,perché ad oggi il mio Huawei ha 128gb e il 90% di memoria piena, in percentuale ad occuprla sono le app.
    Budget 300/400 euro.

Utilizzo: lavoro con app di basso profilo e documenti,foto loro editing

Ero partita con un diniego verso cellulari grandi ma in questa fascia di prezzo non trovo uno smartphone Dalle dimensioni ridotte...

Mi piacevano , ma sono fuori budget, il pixel 7/8/8a e il Samsung s23

Ho visto per il mio budget i seguenti:
    Honor 90 o Honor 200, prendevo sul 90 vista al differenza di prezzo di 100 euro ma non mi pare le enormi differenze nel comparto foto e batteria
    Samsung a54 o a55, propendevo or a54 perché mi pare duro meglio la batteria
    Redminote 13 pro plus

Samsung mi dà fiducia come marca,ho problemi ,trovo punto assistenza. È un marchio solido da anni.
    Le altre non le conosco, so che l'assistenza non è banale e rilasciano aggiornamenti per meno tempo e cn meno frequenza.
    Samsung di contro ha fatto la serie A come fossero padelloni con bordi veramente brutti e inutili... Inoltre se casca, e casca!, Il fatto che dietro sia di vetro mi preoccupa.

Consigli?

2.  
    Androidiano L'avatar di MegaNando

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Stando sui €250 ci sono i Realme 12X da 256 -e Smsung Galaxy A35, salendo sui 300 il Realme 12X 512GB, Motorola Edge 50 Fusion da 256 (350 circa per il 12 / 512 GB) e Samsung Galaxy A55 256 GB.
    Tutti bene o male validi!
    Poi ovviamente c'è la miriade di Xiaomi / Honor che ma non sono molto informato a riguardo, solitamente hanno processori "top" peccando però in qualità dello schermo, fotocamera, ottimizzazione OS, etc

Permessi di invio