Ciao,
Devo sostituire il mio Huawei p20 e ho bisogno di informazioni per cogliere il prossimo. Non seguo il filone smartphone e da 5 anni,data di acquisto del mio vecchio telefono, sono spuntate fuori troppe marche che non conosco.
Esigenze:
Buona fotocamera, so che non avrò mai una reflex ma vorrei portare a casa ricordi discreti. Con Huawei p20 mi sono trovata bene
Batteria che faccia arrivare serenamente a sera con autonomia.
Apparecchio che non surriscaldi.
Memoria 256 GB,perché ad oggi il mio Huawei ha 128gb e il 90% di memoria piena, in percentuale ad occuprla sono le app.
Budget 300/400 euro.
Utilizzo: lavoro con app di basso profilo e documenti,foto loro editing
Ero partita con un diniego verso cellulari grandi ma in questa fascia di prezzo non trovo uno smartphone Dalle dimensioni ridotte...
Mi piacevano , ma sono fuori budget, il pixel 7/8/8a e il Samsung s23
Ho visto per il mio budget i seguenti:
Honor 90 o Honor 200, prendevo sul 90 vista al differenza di prezzo di 100 euro ma non mi pare le enormi differenze nel comparto foto e batteria
Samsung a54 o a55, propendevo or a54 perché mi pare duro meglio la batteria
Redminote 13 pro plus
Samsung mi dà fiducia come marca,ho problemi ,trovo punto assistenza. È un marchio solido da anni.
Le altre non le conosco, so che l'assistenza non è banale e rilasciano aggiornamenti per meno tempo e cn meno frequenza.
Samsung di contro ha fatto la serie A come fossero padelloni con bordi veramente brutti e inutili... Inoltre se casca, e casca!, Il fatto che dietro sia di vetro mi preoccupa.
Consigli?