CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Budget 400€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Budget 400€

Ciao a tutti, sono nuovo e volevo avere un consiglio.
    Volevo regalare un cellulare nuovo alla mia ragazza, lei lo usa principalmente per fare foto e video durante le escursioni che facciamo il week-end. Non saprei che informazioni darvi in più, penso che un cellulare con la miglior fotocamera possibile per il mio budget di 400€ sia quello che cerco, ringrazio già in anticipo per il riscontro e rimango a disposizione se servissero maggiori informazioni.

PS: lei al momento ha un samsung, non mi ricordo il modello ma è abbastanza vecchiotto lo comprammo 4-5 anni fa

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andre150390 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo e volevo avere un consiglio.
    Volevo regalare un cellulare nuovo alla mia ragazza, lei lo usa principalmente per fare foto e video durante le escursioni che facciamo il week-end. Non saprei che informazioni darvi in più, penso che un cellulare con la miglior fotocamera possibile per il mio budget di 400€ sia quello che cerco, ringrazio già in anticipo per il riscontro e rimango a disposizione se servissero maggiori informazioni.

PS: lei al momento ha un samsung, non mi ricordo il modello ma è abbastanza vecchiotto lo comprammo 4-5 anni fa
    I migliori dispositivi in fatto di fotocamera su questa fascia sono i pixel.

Per esempio pixel 8.

Sono adatti ad una ragazza già utente Samsung?
    Questo è il mio dubbio.

Alternative:
    Realme GT 6T

Oppure un buon Samsung A55, magari in versione 256 gb.
    Ma come fotocamera, pur onesta, non brilla. Meglio gli altri.

Inviato dal mio CPH2025 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio