Io personalmente prendo da anni l'ex top di gamma Samsung (ultimo preso S23)
Per Honor può valere lo stesso discorso oppure il passaggio da V2 a V3 è abissale ?
Visualizzazione stampabile
Io personalmente prendo da anni l'ex top di gamma Samsung (ultimo preso S23)
Per Honor può valere lo stesso discorso oppure il passaggio da V2 a V3 è abissale ?
Se può interessare c'è il Vivo X Fold3 Pro https://www.vivo.com/en/products/x-fold3-pro
Perchè è poca la differenza tra Z Fold 5 e Z Fold 6, leggermente più potente lo Z Fold 6 con snapdragon 8 gen 3 contro snapdragon 8 gen 2 dello Z Fold 5, e display LTPO dello Z Fold 6 con 2600 nits di picco massimo, più che altro la differenza tra Z Fold 5 e 6 è nel display quindi, ma a livello hardware anche il 5 è una bomba.
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Su amazon ho trovato zflip 6 da 256 gb,
la versione inglese a 815€ da 256gb, venduto e spedito da loro
Quella italiana costa 1.180 €
Posso avere problemi con quella inglese ? Posso impostare tutto in italiano ?
Potresti avere problemi con le app bancarie perchè il firmware è diverso rispetto a quello destinato alla versione europea, ma a parte questo poi è uguale agli altri nel senso che puoi impostare la lingua italiana
Ho già desistito, meglio non rischiare, anche se il prezzo era allettante
Non so se attendere cali di prezzo (la paura dello schermo delicato, mi farebbe acquistare solo da amazon) o virare su prodotto "classico" non pieghevole.
Ma anche in caso di cambio, mi sento vincolato a samsung, o ci sono competitor convincenti contro s24 plus ?
S24 plus io lo scarterei a priori... Purtroppo a sto giro Samsung ha deciso di riprovare i suoi processori sulla serie s, e come tutte le volte che ci ha provato, c'è stato un peggioramento dell'autonomia, anche rispetto alla serie precedente. L'indizio più chiaro di questa condizione di inferiorità e stato lasciare comunque la variante più costosa con la piattaforma Qualcomm, ammettendo di fatto la propria inferiorità. La versione plus , come la variante liscia, andrebbero lasciate stare secondo me.... Meglio ripiegare sui modelli dell'anno passato, o prendere s24 ultra quando capita in offerta, e succede abbastanza spesso. Oppure cambiare marchio sperando di adattarsi ad un sistema diverso
Inviato dal mio 23127PN0CG utilizzando Tapatalk
L'S24 Plus non è male con un display da 6.7 pollici, poi ci sono altri marchi che hanno caratteristiche simili ma sistemi diversi, tipo l'honor magic 6 pro, che non è affatto male, ma il sistema poi è diverso, essendo abituato a samsung poi è difficile cambiare anche perchè il sistema samsung è il migliore a mio parere, se vuoi stabilità rimani su samsung