Io personalmente prendo da anni l'ex top di gamma Samsung (ultimo preso S23)
Per Honor può valere lo stesso discorso oppure il passaggio da V2 a V3 è abissale ?
Io personalmente prendo da anni l'ex top di gamma Samsung (ultimo preso S23)
Per Honor può valere lo stesso discorso oppure il passaggio da V2 a V3 è abissale ?
mapero (13-09-24)
Perchè è poca la differenza tra Z Fold 5 e Z Fold 6, leggermente più potente lo Z Fold 6 con snapdragon 8 gen 3 contro snapdragon 8 gen 2 dello Z Fold 5, e display LTPO dello Z Fold 6 con 2600 nits di picco massimo, più che altro la differenza tra Z Fold 5 e 6 è nel display quindi, ma a livello hardware anche il 5 è una bomba.
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di SteweEliteModder; 17-09-24 alle 13:15
mapero (30-09-24)
Su amazon ho trovato zflip 6 da 256 gb,
la versione inglese a 815€ da 256gb, venduto e spedito da loro
Quella italiana costa 1.180 €
Posso avere problemi con quella inglese ? Posso impostare tutto in italiano ?
Potresti avere problemi con le app bancarie perchè il firmware è diverso rispetto a quello destinato alla versione europea, ma a parte questo poi è uguale agli altri nel senso che puoi impostare la lingua italiana
mapero (01-10-24)
Ho già desistito, meglio non rischiare, anche se il prezzo era allettante
Non so se attendere cali di prezzo (la paura dello schermo delicato, mi farebbe acquistare solo da amazon) o virare su prodotto "classico" non pieghevole.
Ma anche in caso di cambio, mi sento vincolato a samsung, o ci sono competitor convincenti contro s24 plus ?
Ultima modifica di mapero; 01-10-24 alle 15:54
S24 plus io lo scarterei a priori... Purtroppo a sto giro Samsung ha deciso di riprovare i suoi processori sulla serie s, e come tutte le volte che ci ha provato, c'è stato un peggioramento dell'autonomia, anche rispetto alla serie precedente. L'indizio più chiaro di questa condizione di inferiorità e stato lasciare comunque la variante più costosa con la piattaforma Qualcomm, ammettendo di fatto la propria inferiorità. La versione plus , come la variante liscia, andrebbero lasciate stare secondo me.... Meglio ripiegare sui modelli dell'anno passato, o prendere s24 ultra quando capita in offerta, e succede abbastanza spesso. Oppure cambiare marchio sperando di adattarsi ad un sistema diverso
Inviato dal mio 23127PN0CG utilizzando Tapatalk
L'S24 Plus non è male con un display da 6.7 pollici, poi ci sono altri marchi che hanno caratteristiche simili ma sistemi diversi, tipo l'honor magic 6 pro, che non è affatto male, ma il sistema poi è diverso, essendo abituato a samsung poi è difficile cambiare anche perchè il sistema samsung è il migliore a mio parere, se vuoi stabilità rimani su samsung
mapero (07-10-24)