Ciao a tutti!
sono possessore di un samsung a52s Sto cercando consigli per l'acquisto di un nuovo smartphone con un budget massimo di 350€. I requisiti che per me sono fondamentali sono:
Memoria interna: almeno 512 GB (mi serve tanto spazio)
Fotocamera: mi interessa molto la qualità delle foto, quindi vorrei uno smartphone con una fotocamera che scatti bene, soprattutto in condizioni di poca luce.
Display: sono abituato a usare molto il telefono per guardare video, quindi mi piacerebbe un display di buona qualità, preferibilmente AMOLED o simili.
sul sito Honor c'è una bella promozione, che porta l'honor 200 con 512gb a 349 euro, questo telefono mi interessa parecchio, ho visto anche il motorola edge 50 fusion, e il samsung a 55 ma questultimo oltre che la quantità di aggiornamenti non mi entusiasma molto.
Qualche suggerimento su modelli che possano soddisfare queste esigenze? Grazie in anticipo!