Certo a55 versione 256gb offerta a 329 mi stuzzica... Solo che pesa molto vedo e non so ho idea che altri siano superiori in, tutto anche sulla fotocamera rispetto a Samsung.
Certo a55 versione 256gb offerta a 329 mi stuzzica... Solo che pesa molto vedo e non so ho idea che altri siano superiori in, tutto anche sulla fotocamera rispetto a Samsung.
ciao secondo te tra 314 euro modello honor 200 a 8gb e 360 modello 12 512 direi assolutamente che per 45 euro conviene il modello top 12-512...adesso mi viene un dubbio mentre prima ero deciso su realme ora 12/512 a 360 mi fa traballare considerando che scatta meglio honor pare e vedevo che ha stesso sensore sony di samsung a55 tu che faresti.....unica memorie di honor vecchie....
Devi decidere tu, ho fatto il video di Honor 200 sul mio canale YouTube MaxRecensioni, le memorie sono ufs 2.2 da circa 950Mb/s in lettura e 550 in scrittura, non sono le top, ma si comporta degnamente in tutte le operazioni. Si la fotocamera è la stessa di A55, in più la tele 2. 5x 50Mp stabilizzata è anche lei tanta roba, come score dxomark sta a 130
Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ciao, non esiste un 12 Plus, solo Pro o Pro Plus
Il Pro Plus, se è quello che intendi, dai uno sguardo
https://www.kimovil.com/it/confronta...t-8gb-256gb-in
lato camera Honor 200 e realme 12 Pro+ si somigliano ma vince sempre Honor 200, il Realme 12 Pro + ha solo una cpu un pochino più scarsa coe prestazioni e grafica integrata (dove il top è il Realme GT 6T)
Ultima modifica di megthebest; 28-10-24 alle 10:51