ciao sapete se hanno risolto i problemi con hyperos per il 13t xiaomi? grazie mille
ciao sapete se hanno risolto i problemi con hyperos per il 13t xiaomi? grazie mille
Buongiorno,
che genere di problemi? Qualche piccolo bug, sopratutto nella prime versioni rilasciate di HyperOs è presente in tutti gli smartphone Xiaomi/Redmi/Poco e con ulteriori aggiornamenti questi sono stati risolti.
Non possiedo nel dettaglio 13T (ho Xiaomi 14) ma il supporto è costante e sta per arrivare anche la nuova HyperOs prima in versione 1.1 con Android 15 e successivamente nel 2025 la HyperOs 2.0
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
riportandolo ai dati di fabbrica mi riporta al sistema operativo precedente quindi reinstallando nuovamente hyperos come fanno a non ripresentarsi i problemi? grazie mille !!!!
Ciao, no, ti riporta il sistema all'ultimo aggiornanento HyperOs presente prima del reset, però epurato da tutti i residui precedenti, ovvero app/dati/impostazioni.
Quindi, se dovessi fare il reset, consiglio prima il backup dei dati da fare su pc o chiavetta esterna
grazie mille