CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

nuovo Xiaomi 13t

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

nuovo Xiaomi 13t

ciao sapete se hanno risolto i problemi con hyperos per il 13t xiaomi? grazie mille

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,347
    Ringraziato 8,403 volte in 6,378 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexbandit Visualizza il messaggio
    ciao sapete se hanno risolto i problemi con hyperos per il 13t xiaomi? grazie mille
    Buongiorno,
    che genere di problemi? Qualche piccolo bug, sopratutto nella prime versioni rilasciate di HyperOs è presente in tutti gli smartphone Xiaomi/Redmi/Poco e con ulteriori aggiornamenti questi sono stati risolti.
    Non possiedo nel dettaglio 13T (ho Xiaomi 14) ma il supporto è costante e sta per arrivare anche la nuova HyperOs prima in versione 1.1 con Android 15 e successivamente nel 2025 la HyperOs 2.0
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    che genere di problemi? Qualche piccolo bug, sopratutto nella prime versioni rilasciate di HyperOs è presente in tutti gli smartphone Xiaomi/Redmi/Poco e con ulteriori aggiornamenti questi sono stati risolti.
    Non possiedo nel dettaglio 13T (ho Xiaomi 14) ma il supporto è costante e sta per arrivare anche la nuova HyperOs prima in versione 1.1 con Android 15 e successivamente nel 2025 la HyperOs 2.0
    dicono che la ricarica si sia molto rallentata oltre ad altri problemi per risolverli qualcuno dice che ha dovuto ripristinare il sistema operativo

Smartphone

Ringraziamenti
    2,347
    Predefinito

dicono che la ricarica si sia molto rallentata oltre ad altri problemi per risolverli qualcuno dice che ha dovuto ripristinare il sistema operativo
    Il ripristino di fabbrica può essere una soluzione, sopratutto di fronte ad un upgrade piuttosto corposo come il passaggio da Miui a HyperOs.
    Anzi lo stesso supporto consiglia tale procedura a seguito di problemi di batteria o bug vari.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

riportandolo ai dati di fabbrica mi riporta al sistema operativo precedente quindi reinstallando nuovamente hyperos come fanno a non ripresentarsi i problemi? grazie mille !!!!

Smartphone

Ringraziamenti
    2,347
    Predefinito

riportandolo ai dati di fabbrica mi riporta al sistema operativo precedente quindi reinstallando nuovamente hyperos come fanno a non ripresentarsi i problemi? grazie mille !!!!
    Ciao, no, ti riporta il sistema all'ultimo aggiornanento HyperOs presente prima del reset, però epurato da tutti i residui precedenti, ovvero app/dati/impostazioni.
    Quindi, se dovessi fare il reset, consiglio prima il backup dei dati da fare su pc o chiavetta esterna

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie mille

Permessi di invio