CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

smartphone max 350

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

smartphone max 350

Ciao a tutti!
    sono possessore di un samsung a52s Sto cercando consigli per l'acquisto di un nuovo smartphone con un budget massimo di 350€. I requisiti che per me sono fondamentali sono:

Memoria interna: almeno 512 GB (mi serve tanto spazio)
    Fotocamera: mi interessa molto la qualità delle foto, quindi vorrei uno smartphone con una fotocamera che scatti bene, soprattutto in condizioni di poca luce.
    Display: sono abituato a usare molto il telefono per guardare video, quindi mi piacerebbe un display di buona qualità, preferibilmente AMOLED o simili.

sul sito Honor c'è una bella promozione, che porta l'honor 200 con 512gb a 349 euro, questo telefono mi interessa parecchio, ho visto anche il motorola edge 50 fusion, e il samsung a 55 ma questultimo oltre che la quantità di aggiornamenti non mi entusiasma molto.
    Qualche suggerimento su modelli che possano soddisfare queste esigenze? Grazie in anticipo!

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,394 volte in 6,371 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuse0 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    sono possessore di un samsung a52s Sto cercando consigli per l'acquisto di un nuovo smartphone con un budget massimo di 350€. I requisiti che per me sono fondamentali sono:

Memoria interna: almeno 512 GB (mi serve tanto spazio)
    Fotocamera: mi interessa molto la qualità delle foto, quindi vorrei uno smartphone con una fotocamera che scatti bene, soprattutto in condizioni di poca luce.
    Display: sono abituato a usare molto il telefono per guardare video, quindi mi piacerebbe un display di buona qualità, preferibilmente AMOLED o simili.

sul sito Honor c'è una bella promozione, che porta l'honor 200 con 512gb a 349 euro, questo telefono mi interessa parecchio, ho visto anche il motorola edge 50 fusion, e il samsung a 55 ma questultimo oltre che la quantità di aggiornamenti non mi entusiasma molto.
    Qualche suggerimento su modelli che possano soddisfare queste esigenze? Grazie in anticipo!
    Ciao,
    ho appena preso l'Honor 200 liscio (versione da 256Gb ) ed ho come smartphone principale uno Xiaomi 14 e devo dirti che l'honor se la batte con il mio Xiaomi quanto a qualità degli scatti e risultati ottenuti in varie condizioni di luce, a livello prestazioni cpu e storasge invece perde abbastanza, seppur rimanga sempre fluido nell'uso.
    Detto questo, sicuramente Honor 200 in versione 12+512Gb è un ottimo candidato in sconto tramite coupon AHFANS10P ed eventuali punti honor sul sito (in questo periodo danno anche il caricatorw 100W gratis) potresti anche valutare alcune alternative (non ricordo se c'è la versione 512Gb per tutti).
    - Realme GT 6T
    - Poco F6 o F6 Pro ( tra i 320 e i 400€)
    - Edge 50 Fusion, Neo o Pro tra i 310 e i 410€
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Oltre alle foto con l'honor come ti stai trovando in generale?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,346
    Predefinito

Oltre alle foto con l'honor come ti stai trovando in generale?
    Mi piace, in precedenza ho avuto solo un entry level honor, il Magic 4 Lite 4G, che era davvero uno smartphone da poco.
    Questo con la MagicUi 8 lo trovo molto buono, interfaccia bella, personalizzabile, schermo davvero luminosissimo con hdr10+, di picco fa anche meglio del mio Xiaomi 14.
    Touch molto preciso e i bordi leggermente curvi non danno assolutamente problemi, ha un ottimo touch&feel (ho il colore Verde), audio davvero buono, ha il sensore di prossimità virtuale (come aveva anche il tuo A52S ma questo si comporta molto bene, al pari di uno fisico).
    Ha preapplicata una pellicola in plastica molto sottile e leggera, se lo metti in tasca con un pà di polvere o lo metti nel borsello, si riga facilmente la plastichina (ho in arrivo sia le pellicole hydrogel che la cover, visto che non è inclusa, ne ho presa una in TPU abbastanza protettiva).
    A livello di ricezione sim fa un pelo meglio del mio xiaomi, ha wifi 6e, ha memorie interne UFS 2.2 abbastanza veloci; supporta VoLte e VoWifi con l'operatore Very Mobile che ho su.
    Il caricatore da 100w è mostruoso carica in mezz'ora la batteria da 0 e la batteria dura davvero tanto, non scalda praticamente mai e anche il peso è comunque abbastastanza equilibrato (seppur il gruppo fotografico sporga abbastanza).
    Purtroppo non si può togliere la ram virtuale che il sistema aggiunge a quella fisica (io quindi nel modello da 8Gb di ram mi trovo altri 8Gb di virtuale, prelevati dallo storage inerno..cosa che non amo particolarmente).
    Considera che in promo con sconti e punti vari l'ho preso a 230€, quindi sto valutando il dispositivo in relazione al prezzo molto vantaggioso con gli attuali sconti.. a 400e a prezzo pieno su Amzon, non lo consiglierai mai!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ti ringrazio per la risposta molto esaustiva, se possibile posso sapere come hai fatto a prenderlo a 230?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,346
    Predefinito

Ti ringrazio per la risposta molto esaustiva, se possibile posso sapere come hai fatto a prenderlo a 230?
    se accumuli punti inscrivendoti all'app My Honor e condividendo link/accesso giornaliero ecc. hai punti che puoi scalare fino al 30% del prezzo.
    Quindi considerando che usando il coupon AHFANS10 più sull'app cìè la permuta (fittizia non devi ridare dientro nulla) da 50 o 60€ in base al modello, + scali i punti Honor e puoi arrivare a sconti molto importanti.. con i 12000 punti che ho ancora accumulati, potrei prendere il 200 pro con coupon AHFANS10P, bonus permuta 60€ e punti per sconto 30% a 365€
    https://imgur.com/gallery/yLZyf0G

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

l'honor 200 è tra i miei preferiti, accetto altri consigli sempre su quel prezzo

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

l'honor 200 è tra i miei preferiti, accetto altri consigli sempre su quel prezzo
    e riguardo al 200 se lo dovessi prendere, conviene farlo adesso con le offerte sul sito honor o aspettare il black friday che magari scende ancora di piu di prezzo?
    (scusate il doppio messaggio, non so se si puo modificare quello precedente)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,346
    Predefinito

e riguardo al 200 se lo dovessi prendere, conviene farlo adesso con le offerte sul sito honor o aspettare il black friday che magari scende ancora di piu di prezzo?
    (scusate il doppio messaggio, non so se si puo modificare quello precedente)
    Dipende da quanto hai fretta, lo scorso Prime Day su Amazon Honor 200 8+256Gb stava a 329€ e il 512 a 379€, mentre sul app My Honor, se accumuli punti lo sconto c'è sempre ed è superiore ai vari Black Friday. In ogni caso monitora la situazione, il 24 novembre è ancora lontano.
    Ciao

Inviato dal mio 23127PN0CG utilizzando Tapatalk

11. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

giuse0 (22-10-24)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

piccolo aggiornamento ho preso il 200pro a 430euro, compreso di caricatore di 100w, ottimo telefono

13. Il seguente Utente ha ringraziato giuse0 per il post:

megthebest (06-11-24)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio