CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Richiesta aiuto per cellulare con certe caratteristiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Richiesta aiuto per cellulare con certe caratteristiche

Buongiorno a tutti,
    avrei bisogno di un consiglio da gente esperta, e chi meglio di voi ;-)?
    Vorrei acquistare un cellulare con determinate caratteristiche, ma cercando in giro è difficile trovarle in elenco perchè tutti pongono l'accento su megapixel, ultravelocità, megaram, mega selfie, ecc, ecc.
    A me tutte queste cose necessitano e interessano poco.
    Quello che mi servirebbe (e tutte le caratteristiche devono essere INDISPENSABILMENTE presenti) è un cellulare che abbia:
    - impronta digitale sotto lo schermo
    - capacità di registrare le chiamate (o usare un'app che lo faccia di SICURO) senza avviso di registrazione
    - possibilità di usare E-sim

Io non sono stato capace di trovare alcun cellulare che possedessse tutte le caratteristiche richieste, voi ne conoscete uno?
    Grazie davvero tanto in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,347
    Ringraziato 8,407 volte in 6,381 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VecchioOrso Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    avrei bisogno di un consiglio da gente esperta, e chi meglio di voi ;-)?
    Vorrei acquistare un cellulare con determinate caratteristiche, ma cercando in giro è difficile trovarle in elenco perchè tutti pongono l'accento su megapixel, ultravelocità, megaram, mega selfie, ecc, ecc.
    A me tutte queste cose necessitano e interessano poco.
    Quello che mi servirebbe (e tutte le caratteristiche devono essere INDISPENSABILMENTE presenti) è un cellulare che abbia:
    - impronta digitale sotto lo schermo
    - capacità di registrare le chiamate (o usare un'app che lo faccia di SICURO) senza avviso di registrazione
    - possibilità di usare E-sim

Io non sono stato capace di trovare alcun cellulare che possedessse tutte le caratteristiche richieste, voi ne conoscete uno?
    Grazie davvero tanto in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno
    Ciao,
    dipende molto dal budget.
    Attualmente lo smartphone Asus Zenfone 11 Ultra ha tutte le caratteristiche ce cerchi ma costa un botto (*edit ho appena visto che non ha eSim ).
    Alternative sono Honor 200 e 200 Pro che hanno, almeno per il momento, la registrazione chiamate senza voce informativa (non so se la funzione venga mantenuta nel tempo, ad esempio dopo l'aggiornamento imminente ad Andorid 15)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie molte per la risposta.
    Se non è di troppo disturbo vorrei ancora chiederti:
    come hai fatto a trovare le informazioni che mi hai dato? Nel senso, io provo a cercare per mari e per monti tra le info, ma non trovo MAI riferimenti alle registrazioni delle chiamate.
    Ho provato per esempio a cercare tra le specifiche degli honor e non ho trovato nulla.
    Anche per quanto riguarda le e-sim sul sito di saily (https://saily.com/it/esim-supported-devices/) i modelli Honor 200 non sono citati.
    Grazie ancora e scusa la pignoleria

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,347
    Ringraziato 8,407 volte in 6,381 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VecchioOrso Visualizza il messaggio
    Grazie molte per la risposta.
    Se non è di troppo disturbo vorrei ancora chiederti:
    come hai fatto a trovare le informazioni che mi hai dato? Nel senso, io provo a cercare per mari e per monti tra le info, ma non trovo MAI riferimenti alle registrazioni delle chiamate.
    Ho provato per esempio a cercare tra le specifiche degli honor e non ho trovato nulla.
    Anche per quanto riguarda le e-sim sul sito di saily (https://saily.com/it/esim-supported-devices/) i modelli Honor 200 non sono citati.
    Grazie ancora e scusa la pignoleria
    Ciao,
    per la eSim nel sito del produttore
    https://www.honor.com/it/phones/honor-200/spec/
    Purtroppo però devo ritrattare quanto detto sulla registrazione chiamate, Honor 200 e 200 pro nell'ultimo aggiornamento di Settembre ha perso la possibilità di registrare le chiamate, ci sarebbe una possibilità di abilitarla attraverso adb/modalità sviluppatore, ma è da sbattersi un pochino.. GUIDA per l'abilitazione
    Il sito di Saily non è aggiornato, per esperienza ci sono una serie di dispositivi non indicati nella lista che funzionano perfettamente con le loro eSim.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie molte di tutto.
    In caso ti venissero in mente altri modelli o novità circa le 3 opzioni da me richieste (e come accertarmi che siano presenti) ti pregherei di aggiungermele qui.
    Grazie in anticipo

Permessi di invio