CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

[500-700€] Consiglio acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Poal Visualizza il messaggio
    Ho visto la prova e mi ha pienamente convinto, comprerò il 14 T su Amazon che e' gia' in offerta (ci sarà un ulteriore sconto per il black friday?).
    Un' altra cosa per favore: l'alimentatore da acquistare a parte e' più che sufficiente da 67w? Meglio originale o non? Grazie.
    Serve alimentatore originale purtroppo perché il sistema di carica rapida é proprietario Xiaomi.

Poi se lo usi col suo cavo funzionerà in carica rapida, se utilizzi un cavo generico andrà la carica normale.

Edit
    Sul sito mi.com di Xiaomi ci sono, puoi tranquillamente prendere quello da 67 W che comunque carica molto velocemente.

Mi OPPOngo!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Serve alimentatore originale purtroppo perché il sistema di carica rapida é proprietario Xiaomi.

Poi se lo usi col suo cavo funzionerà in carica rapida, se utilizzi un cavo generico andrà la carica normale.

Edit
    Sul sito mi.com di Xiaomi ci sono, puoi tranquillamente prendere quello da 67 W che comunque carica molto velocemente.

Mi OPPOngo!
    Acquistato! Compreso il caricatore originale 67w approfittando anche degli sconti del black friday.

Ora vorrei un altro consiglio se possibile: ho un Samsung A51 4gb (anche questo di 4/5 anni fa). Funziona ancora bene e ne sono soddisfatto, anche se la batteria non arriva a fine giornata e in fatto di navigazione è molto lento.
    Vorrei restare sempre sulla stessa marca ma non vorrei spendere eccessivamente (300/350max.). Ho visto l'A 55 da 8 gb di ram che sembra avere una durata di batteria (da 5000) anche se ha una ricarica piuttosto lenta rispetto ad altri, tipo Xiaomi . Che ne pensate? Troverei sostanziali differenze rispetto al mio vecchio ma buon A 51? Eventuali alternative al Samsung ? Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Poal Visualizza il messaggio
    Ho visto la prova e mi ha pienamente convinto, comprerò il 14 T su Amazon che e' gia' in offerta (ci sarà un ulteriore sconto per il black friday?).
    Un' altra cosa per favore: l'alimentatore da acquistare a parte e' più che sufficiente da 67w? Meglio originale o non? Grazie.
    Ho comperato lo Xiaomi 14 T e a distanza di ca. 15 gg. di utilizzo posso dire che, grazie ai preziosi consigli dell'Amministratore e del sito in generale, lo smartphone si sta rivelando un ottimo cellulare, scorrevole e volocissimo senz'alcuna pecca (almeno fin'ora spero). E' sicuramente un altro pianeta rispetto al vecchio modello Xiaomi.
    Grazie ancora e alla prossima discussione.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio