Originariamente inviato da
Kronos9
Ciao ragazzi.
Più di 5 anni fa ho acquistato il Mi9, telefono che mi ha accompagnato in modo molto soddisfacente, per l'uso generico che ne faccio, in questi anni.
Funziona ancora egregiamente ma dato che la batteria inizia ad essere veramente al limite così come lo spazio interno, stavo pensando di sostituire la batteria e continuare ad usarlo.
Allo stesso tempo sto valutando di acquistare un nuovo telefono che sia simile al Mi9 essendomi trovato molto bene (magari sostituendogli comunque la batteria per usarlo come muletto).
Inizialmente il mio budget era di 350, quindi grazie anche ai consigli su questo forum mi ero orientato sul 13T sempre di casa Xiaomi.
Poi ho visto che c'è il 13T pro che con circa 100 euro offre una dotazione nettamente migliore e stavo valutando se ne valesse la pena.
Mentre cercavo però ho notato anche che il 14T, più recente, al momento si trova ad un prezzo quasi sovrapponibile (circa 450) e sembra che questo sia un'altra eccellente alternativa.
Considerate le premesse ed i prezzi attuali, avendo un budget di circa €400 sarebbe meglio prendere il 13T Pro o il 14T?