CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[250€] Ammetto di essere arrivato lungo credo di aver bisogno di un nuovo telefono quale acquistare? OFFERTE BLACK FRIDAY?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di strangedays2

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Exclamation

[250€] Ammetto di essere arrivato lungo credo di aver bisogno di un nuovo telefono quale acquistare? OFFERTE BLACK FRIDAY?

Buonasera come ho detto putroppo sono arrivato decisamente lungo.. oggi è il BF e non ho ancora acquistato nulla.. arrivo da A2 lite con davvero una memoria interna scarsa ormai è arrivato a non poter piu installare praticamente quasi piu nessuna app..

solo che sono anni che non sono intrippato di telefoni quindi non seguo molto la cosa..

budget non saprei memoria idem ma penso sui 250

uso non gaming navigazione musica ecco qui mi piacerebbe che avesse decisamente un bell'audio potente e definito magari batteria che sia durevole anche schermo piu definito è meglio è si questo deve essere decisamente emozionante dato che guardo molti video... pollici... qui putroppo non saprei sono cosi grandi sti telefoni ultimamente secondo voi quanti pollici sono ideali?? arrivando dallA2 LITE..

MI CADE SPESSO... COSA DA NON SOTTOVALUTARE QUINDI CHE SIA ROBUSTO MAGARI..

discorso esim è da tenere in considerazione? sicuramente dual sim metti che viaggio e mi serve la seconda..

siete riusciti a farvi un idea?? XIAOMI è la solita fiera dei bug?? no perchè sarebbe carina la porta ad infrarossi... alla fine mi pare sia xiaomi quella che ti da tutto e spendi poco ma so che a livello software sono messi male..

eh lo so ragazzi sono arrivato davvero lungo.. ditemi che non scadono domani le offerte.. putroppo sono 1 sett che sto cercando vestiti e mi sono completametne dimenticato.. che idiota..

forse pure un tablet 10 pollici e superiore qui cosa mi consigliate??

grazie ciao !

*grazie a voi presi Galaxy A52 5G a un parente e fu soddisfatto..
    >Xiaomi MiA2 Lite

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,394 volte in 6,371 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da strangedays2 Visualizza il messaggio
    Buonasera come ho detto putroppo sono arrivato decisamente lungo.. oggi è il BF e non ho ancora acquistato nulla.. arrivo da A2 lite con davvero una memoria interna scarsa ormai è arrivato a non poter piu installare praticamente quasi piu nessuna app..

solo che sono anni che non sono intrippato di telefoni quindi non seguo molto la cosa..

budget non saprei memoria idem ma penso sui 250

uso non gaming navigazione musica ecco qui mi piacerebbe che avesse decisamente un bell'audio potente e definito magari batteria che sia durevole anche schermo piu definito è meglio è si questo deve essere decisamente emozionante dato che guardo molti video... pollici... qui putroppo non saprei sono cosi grandi sti telefoni ultimamente secondo voi quanti pollici sono ideali?? arrivando dallA2 LITE..

MI CADE SPESSO... COSA DA NON SOTTOVALUTARE QUINDI CHE SIA ROBUSTO MAGARI..

discorso esim è da tenere in considerazione? sicuramente dual sim metti che viaggio e mi serve la seconda..

siete riusciti a farvi un idea?? XIAOMI è la solita fiera dei bug?? no perchè sarebbe carina la porta ad infrarossi... alla fine mi pare sia xiaomi quella che ti da tutto e spendi poco ma so che a livello software sono messi male..

eh lo so ragazzi sono arrivato davvero lungo.. ditemi che non scadono domani le offerte.. putroppo sono 1 sett che sto cercando vestiti e mi sono completametne dimenticato.. che idiota..

forse pure un tablet 10 pollici e superiore qui cosa mi consigliate??

grazie ciao !

*grazie a voi presi Galaxy A52 5G a un parente e fu soddisfatto..
    Ciao,
    per il discorso caduta, non ci sono molte soluzioni.. direi cover rugged e vetro temperato/pellicola Hydrogel.
    Ci sono dispositivi rugged ma non li consiglio perchè di marchi piuttosto inaffidabili, con aggiornamenti e software pessimo (Doogee, Cubot , Umidigi e soci).
    In circolazione ci sono smartphone con certificazione militare MIL-STD-810H che però si trovano a cifre un tantino superiori, mi sento di consigliare ad esempio un Motorola Edge 50 Neo a circa 320€ o Motorola G75 5G a circa 230€ (quest'ultimo, se le dimensioni non sono un problema). Vedi confronto anche con il tuo A2 Lite https://www.kimovil.com/it/confronta...-lite-4gb-32gb

Un dispositivo molto robusto e con un prezzo davvero eccezionale (160€) per quello che offre, è anche Honor 200 Smart 4+4Gb ram e 256Gb di storage che ha una costruzione particolarmente robusta ed è stato sottoposto a vari test online, restituendo una sensazione di grande robustezza.
    Ultima modifica di megthebest; 28-11-24 alle 09:29
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

grazie.. hai altri siti x trovare il telefono o fare comparazioni? io alcuni me li sono completamente dimenticati putroppo tra che sono ecologista e poco propenso a spendere cambio telefoni ogni 1000 anni.. questo è del 19... pertanto devo prenderlo davvero soddisfacente...

ma riguardo il black friday ormai non regala piu nulla nessuno vero??

peccato che Motorola Edge 50 Neo non abbia snapdragon non è essenziale prenderelo con questo processore?? gira tutto liscio quanto mi durerà?

ancora non capisco come mai fanno 10000 modelli omettendo caratteristiche essenziali a scapito di altre.. uno davvero o è appassionato o perde 50 ore per capire cosa prendere..

anche un design moderno/futuristico ma elegante è essenziale..

ma xiaomi fa robaccia a gogo??
    Ultima modifica di strangedays2; 28-11-24 alle 19:52
    >Xiaomi MiA2 Lite

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

no vabe ...ma perchè manca il jack per le cuffie perchè???

credevo che il design fosse nero lucido è proprio opacissimo.. non mi ispira molto.... anzi per niente..

Xiaomi 13T???
    Ultima modifica di strangedays2; 28-11-24 alle 21:00
    >Xiaomi MiA2 Lite

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,394 volte in 6,371 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da strangedays2 Visualizza il messaggio
    no vabe ...ma perchè manca il jack per le cuffie perchè???

credevo che il design fosse nero lucido è proprio opacissimo.. non mi ispira molto.... anzi per niente..

Xiaomi 13T???
    Il Jack è sparito quasi dappertutto, il colore alla fine poco importa, tanto una cover è sempre meglio aggiungerla.

Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Permessi di invio