Originariamente inviato da
strangedays2
Buonasera come ho detto putroppo sono arrivato decisamente lungo.. oggi è il BF e non ho ancora acquistato nulla.. arrivo da A2 lite con davvero una memoria interna scarsa ormai è arrivato a non poter piu installare praticamente quasi piu nessuna app..
solo che sono anni che non sono intrippato di telefoni quindi non seguo molto la cosa..
budget non saprei memoria idem ma penso sui 250
uso non gaming navigazione musica ecco qui mi piacerebbe che avesse decisamente un bell'audio potente e definito magari batteria che sia durevole anche schermo piu definito è meglio è si questo deve essere decisamente emozionante dato che guardo molti video... pollici... qui putroppo non saprei sono cosi grandi sti telefoni ultimamente secondo voi quanti pollici sono ideali?? arrivando dallA2 LITE..
MI CADE SPESSO... COSA DA NON SOTTOVALUTARE QUINDI CHE SIA ROBUSTO MAGARI..
discorso esim è da tenere in considerazione? sicuramente dual sim metti che viaggio e mi serve la seconda..
siete riusciti a farvi un idea?? XIAOMI è la solita fiera dei bug?? no perchè sarebbe carina la porta ad infrarossi... alla fine mi pare sia xiaomi quella che ti da tutto e spendi poco ma so che a livello software sono messi male..
eh lo so ragazzi sono arrivato davvero lungo.. ditemi che non scadono domani le offerte.. putroppo sono 1 sett che sto cercando vestiti e mi sono completametne dimenticato.. che idiota..
forse pure un tablet 10 pollici e superiore qui cosa mi consigliate??
grazie ciao !
*grazie a voi presi Galaxy A52 5G a un parente e fu soddisfatto..