Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Probabilmente non mi sono spiegato bene, non puoi cumulare il coupon che ottieni scambiando i punti (tipo 800 punti, 8€ o 400 punti 5€) ma i punti li puoi usare, dopo aver messo nel carrello, prosegui al pagamento e prima di pagare vedrai in basso, i punti disponibili che puoi applicare per l'extra sconto finale (massimo 6% della cifra da pagare). In ogni caso i coupon non sono cumulabili, ne usi uno alla volta a meno che non sia una promozione speciale Xiaomi che ti fa uno sconto estate di 50€ se spendi 300€ più ulteriore 10% di sconto per tutti gli acquisti (come sta succedendo in questi giorni e come vedi nella foto linkata).
Spero sia più chiaro
I 256Gb sono decisamente abbondanti se provieni dai 64Gb del Note 8
Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
ok non puoi usarli come coupon ma solo come "pagamento"...ma alla fine il discorso non cambioa no?li usi sempre inqualche modo...
solo che come dici mi sa da giugno hanno limitato alk 6%...prima era libero? comunque su 300€ son 18€...
se il prezzo cala saranno ovviamente meno...sempre qualcosina è...
Io penso che lo prenderò sotto natale o black friday vediamo...
voglio riuscire a prenderlo a 200 (8gb) o poco più per quello da 12gb
-
Quote:
luciocabrio
ok non puoi usarli come coupon ma solo come "pagamento"...ma alla fine il discorso non cambioa no?li usi sempre inqualche modo...
solo che come dici mi sa da giugno hanno limitato alk 6%...prima era libero? comunque su 300€ son 18€...
Prima arrivavi al 30% del valore, ora un misero 6%, cioè non ha quasi più senso accumulare punti, il vantaggio non è tanto, sopratuttto quando vedi i prezzi su Amazon e Ebay che sono decisamente inferiori..
Quote:
se il prezzo cala saranno ovviamente meno...sempre qualcosina è...
Io penso che lo prenderò sotto natale o black friday vediamo...
voglio riuscire a prenderlo a 200 (8gb) o poco più per quello da 12gb
Credo che sarà impossibile arrivare a quella cifra per X7 pro
-
Quote:
megthebest
Prima arrivavi al 30% del valore, ora un misero 6%, cioè non ha quasi più senso accumulare punti, il vantaggio non è tanto, sopratuttto quando vedi i prezzi su Amazon e Ebay che sono decisamente inferiori..
Credo che sarà impossibile arrivare a quella cifra per X7 pro
caspita 30% ? hai ragione...mi sa che è cambiato da pochissimo purtroppo.
In effetti ha poco senso...però con le offerte di questi giorni mi pare si pareggi abbastanza ebay...e a livello di sicurezza credo sia meglio prenderlo da Mi ufficiale piuttosto che ebay no?
Dici ch ea 200 non ci arriverà mai? mi pare che finora con i vari coupone ecc si arrivava a 250...black friday o natale sono fra diversi mesi...
-
Quote:
luciocabrio
caspita 30% ? hai ragione...mi sa che è cambiato da pochissimo purtroppo.
In effetti ha poco senso...però con le offerte di questi giorni mi pare si pareggi abbastanza ebay...e a livello di sicurezza credo sia meglio prenderlo da Mi ufficiale piuttosto che ebay no?
Dici ch ea 200 non ci arriverà mai? mi pare che finora con i vari coupone ecc si arrivava a 250...black friday o natale sono fra diversi mesi...
X7 Pro a 200 ci arriva quando esce X8 Pro, così come successo su X6 Pro che solo poche settimane fa era sui 220€ invece dei 300 abituali
-
Quote:
megthebest
X7 Pro a 200 ci arriva quando esce X8 Pro, così come successo su X6 Pro che solo poche settimane fa era sui 220€ invece dei 300 abituali
capito...ho letto ieri che x8 pro pare in uscita a novembre (tocca vedere se anche in Italia) pare che lo vogliano anticipare...o al massimo uscirà a gennaio...vedremo se li calerà...e se l's10 che ho regge qualche mese :D
Oramai mi sono intestato di non superare i 200€ dato che non ho un bisogno impellente ora.
Ovviamente dovesse rompersi da qui ai prossimi mesi lo prenderò anche a prezzo un po' più alto.
però penso che in questa fascia di prezzo,da quanto ho letto, sia il non plus ultra (tenendo conto di tutti gli aspetti)
contando che la cosa più grave che capita a un telefono con gli anni (oltre a rompersi) è diventare lento...
questo qua ,che pare avere un bel motore,magari fra 3 o 4 anni sdarà ancora veloce
-
Quote:
luciocabrio
capito...ho letto ieri che x8 pro pare in uscita a novembre (tocca vedere se anche in Italia) pare che lo vogliano anticipare...o al massimo uscirà a gennaio...vedremo se li calerà...e se l's10 che ho regge qualche mese :D
Oramai mi sono intestato di non superare i 200€ dato che non ho un bisogno impellente ora.
Ovviamente dovesse rompersi da qui ai prossimi mesi lo prenderò anche a prezzo un po' più alto.
però penso che in questa fascia di prezzo,da quanto ho letto, sia il non plus ultra (tenendo conto di tutti gli aspetti)
contando che la cosa più grave che capita a un telefono con gli anni (oltre a rompersi) è diventare lento...
questo qua ,che pare avere un bel motore,magari fra 3 o 4 anni sdarà ancora veloce
Sicuramente, X7 Pro come fluidità è un top di gamma, non ha nulla da invidiare ad uno Xiaomi 14/15, Un Samsung S25 o un Oneplus 13..
-
Quote:
luciocabrio
Oramai mi sono intestato di non superare i 200€...
Comunque io l'ho pagato 237€...siamo li...
-
Quote:
visualdrome
Comunque io l'ho pagato 237€...siamo li...
oramai è un mio pallino mentale hahahah...anche perchè a quel prezzo lo avrei potuto prendere anche qualche mese fa :D
Ora ho perso tempo per travasare tutto sull's10 (e qualche app mi ha fatto tribiolare)quindi aspetto un'offerta che non posso rifiutare,nel frattempo tengo questo :D