CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 96
Discussione:

[200-220€] Redmi Note 13 pro 4g/5g o 14 Pro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,394 volte in 6,371 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luciocabrio Visualizza il messaggio
    intanto ti ringrazio.
    problema iliad è che la rete wind da me non va bene. ce l'ho avuto per due anni poi cambiato per disperazione. Mentre con poste sono coperto dappertutto,i giga mi avanzano ecc
    QUindi il problema sarebbe solo il telefono il redmi note 13 pro 5g devo capire cosa ha in più (perchè ho letto che ce l'ha) rispetto al redmi note 13 pro 4g.

Il note 14 5g non è decisamente più scarso del 13 PRO come prestazioni?
    Sul sito mi ci guardavo giorni fa ma i redmi note 13 e relativa famiglia sono scomparsi proprio!
    e online i prezzi del 14 sono vicini al 13

A menone che i 13 on sono ancora sul sito MI ma li hanno spostati in altra sezione che io non ho trovato
    Vedi il confronto
    https://www.kimovil.com/it/confronta...o-4g-8gb-256gb
    I note 13 ci sono
    Note 13 Pro 4G
    https://www.mi.com/it/product/redmi-note-13-pro/
    Note 13 5G
    https://www.mi.com/it/product/redmi-note-13-5g/
    Note 13 Pro 5G
    https://www.mi.com/it/product/redmi-note-13-pro-5g/

Note 14 Pro 4G
    https://www.mi.com/it/product/redmi-note-14-pro/
    Note 14 5G
    https://www.mi.com/it/product/redmi-note-14-5g/
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Sposto in sezione consigli e confronti tra terminali e rinominiamol titolo

Mi OPPOngo!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

luciocabrio (21-01-25),megthebest (21-01-25)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Sposto in sezione consigli e confronti tra terminali e rinominiamol titolo

Mi OPPOngo!
    ti ringrazio.

Però volevo capire come mai la serie redmi 13 non scende di prezzo,nemmeno sul sito Mi tnto che come prezzi è vicina alla serie 14.
    Conviene aspettare un altro po'?

E se io acquisto il cellulare nuovo da un venditore ebay...coem funziona con la garanzia?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,346
    Predefinito

ti ringrazio.

Però volevo capire come mai la serie redmi 13 non scende di prezzo,nemmeno sul sito Mi tnto che come prezzi è vicina alla serie 14.
    Conviene aspettare un altro po'?

E se io acquisto il cellulare nuovo da un venditore ebay...coem funziona con la garanzia?
    Ciao, se il venditore tratta smartphone ufficiali Italia, la garanzia è la stessa di comprarlo su Amazon o Mi.
    Prima dell'acquisto verifica chiedendo allo shop come funziona la garanzia dei 2 anni

Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

7. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

luciocabrio (21-01-25)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao, se il venditore tratta smartphone ufficiali Italia, la garanzia è la stessa di comprarlo su Amazon o Mi.
    Prima dell'acquisto verifica chiedendo allo shop come funziona la garanzia dei 2 anni

ok ma in quel caso a chi devo rispedirlo\portarlo? centri assistenza sul territorio o inviarlo al venditore?o a Mi Italia?
    quando sarà il momento posso pubblicare il link qua così voi mi dite se vi sembra un "acquisto sicuro"?
    Ultima modifica di luciocabrio; 21-01-25 alle 18:28

Smartphone

Ringraziamenti
    2,346
    Predefinito

ok ma in quel caso a chi devo rispedirlo\portarlo? centri assistenza sul territorio o inviarlo al venditore?o a Mi Italia?
    quando sarà il momento posso pubblicare il link qua così voi mi dite se vi sembra un "acquisto sicuro"?
    Nel caso di prodotto ufficiale Italia, chiamando il numero verde Xiaomi potrai usufruire della spedizione gratuita e ritorno presso il centro assistenza più vicino a te. Se invece fosse un dispositivo extra ue o altra nazione, in quel caso il venditore si deve fare carico del prodotto e spedirlo ad un centro assistenza convenzionato (tempi e costi diversi perché almeno la spedizione sarà a tuo carico).
    Per i link non sono consentiti, eventualmente puoi mettere uno screenshot caricando su imgbb e postando il link all'immagine

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Nel caso di prodotto ufficiale Italia, chiamando il numero verde Xiaomi potrai usufruire della spedizione gratuita e ritorno presso il centro assistenza più vicino a te. Se invece fosse un dispositivo extra ue o altra nazione, in quel caso il venditore si deve fare carico del prodotto e spedirlo ad un centro assistenza convenzionato (tempi e costi diversi perché almeno la spedizione sarà a tuo carico).
    Per i link non sono consentiti, eventualmente puoi mettere uno screenshot caricando su imgbb e postando il link all'immagine

va bene tutto chiaro. grazie
    Quindi per non avere problemi o lo prendo da una catena (euronics o simili), o sul sito Mi...oppure devo evitare tutto ciò che indica la "non italianità"...ad esempio quando si legge "europa o garanzia UE" giusto?
    Se invece trovo la dicitura garanzia italai sono a posto?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ragazzi non vi ho abbandonato eh. sto ancora valutando e vedendo l'andamento dei prezzi.
    e poi si tratta di una scelt apreventiva...ovvero appena crepa il mio cell attuale ,almeno ho già "studiato" il mercato.

Pensavo di optare per il Redmi note 13 pro 5g (anche se non ho rete 5g ,ho letto che ha delle migliorie rispetto al 4g).
    Da trovare con garanzia italia. Ancora non è sceso a 200\200€...vedremo se scenderà

voi che dite?è il miglior compromesso?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,346
    Predefinito

ragazzi non vi ho abbandonato eh. sto ancora valutando e vedendo l'andamento dei prezzi.
    e poi si tratta di una scelt apreventiva...ovvero appena crepa il mio cell attuale ,almeno ho già "studiato" il mercato.

Pensavo di optare per il Redmi note 13 pro 5g (anche se non ho rete 5g ,ho letto che ha delle migliorie rispetto al 4g).
    Da trovare con garanzia italia. Ancora non è sceso a 200\200€...vedremo se scenderà

voi che dite?è il miglior compromesso?
    Se puoi rinunciare a qualcosina lato fotocamera, aspetta che scenda Poco X7 che è il gemello di Redmi Note 14 Pro 5G e che ha sicuramente più supporto aggiornamenti futuri. Il Redmi Note 13 Pro 5g lo puoi confrontare con il Poco X6 che ese trovi a meno, è il dispositivo da comprare a 200€

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Se puoi rinunciare a qualcosina lato fotocamera, aspetta che scenda Poco X7 che è il gemello di Redmi Note 14 Pro 5G e che ha sicuramente più supporto aggiornamenti futuri. Il Redmi Note 13 Pro 5g lo puoi confrontare con il Poco X6 che ese trovi a meno, è il dispositivo da comprare a 200€

poco x7 o poco x7 pro?
    Di che rinunce parliamo lato fotocamera?

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio