Quale 14 ancora consente di utilizzare app a 32 bit?
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma il Note 13 4g "liscio" è superiore in tutto allo xiaomi redmi note 8t?
No perchè ho forti spese in questi tempi e quindi devo guardare a qualcosa di più modesto.
a me basta che vada come l'8t che ho ora (solo che ogni tanto si blocca ed è lento..ma ha 5 anni!) anche reparto fotto ecc il 13 è meglio? per i video mi pare peggio ma pazienza. l'importante è che offra una navigazione fluiida lla pari dell'8t
Visto che il 13 pro g si trova sempre meno,inserisco nel confronto anche il Poco x7 Pro 5g...costa per ora un pelo più ma è uscit a gennaio...speriamo si abbassi un po'
eh ...infatti per quello...prender eun cell che ha pochi anni di aggiornamento e pagarlo pure non in offerta non è gran che.
mi spiac eperchè la fotocamera pare molto meglio dell'X7 pro però.
Mentre per l'assenza del jack audio...comprerò un adattatorino e via (anche se a volte io ricarico e ascolto con le cuffie in contempora,ma vedrò di fare diversmanete)
Per il sensore di prossimità virtuale pare leggere non crea problemi...vedremo nel tempo anch eperchè il cell è uscito da poco...la marca non è diffusissima, nei negozi fisici non l'ho manco mai visto.
Speriamo non crei compatibilità con android auto o similari.
Ricordo che quando presi il redmi note 8t all'inizio android auto non c'era verso di farlo andare e nemmneo il mirroring.
Ho paura ecco che sia un prodotto magari acerbo rispetto ai redmi,dato che non lo conosco.
Ps ultimo ma non ultimo...esteticamente giallo e nero mi attrae parecchio (e sono uno che ha sempr epreso cell sobri). Dovrebbe essere metà in materiale plastico zigrinato e metà in similmpelle nera. Figata se non altro che se metti la cover (nera) perdi tutto...
potevano fare una cover bicolore almeno no? :D
se lo lasci invece senza cover c'è caso ti si autodistrugge con l'utilizzzo :D
davvero bello il giallo, oltre al grip anche la sensazione al tatto è davvero buona..
Vedi il mio confronto https://www.youtube.com/watch?v=jyfKA0wl1uc
grazie mille! a casa me lo guardo! però appunto...portarlo senza cover...non si rischia di far danni anche in caso di cadute accidentali?
l'unica sarebbe stata avere una cover ...fatta come il back del telefono...ovvero una parte in similpelle...e una in plastica.
consider ache io non sono abituato a usare telefoni senza cover...il mio redmi note 8t è ancora intonso per dire dopo 5 anni...
senza contare che con le fotocamere sporgenti che hanno una cover aiuta ad appianare il dislivello...
Oppure uno dovrebbe riuscire a fregarsene e tenere il cell così com'è anche rischiando :D
non so se ne sono capace
Io sono arrivato al limite: a volte il bluetooth si disconnette, se uso Androidauto + Spotify, dopo un po si spegne...
Penso che sia arrivato il momento di sostituirlo.
Ma quindi, oggi, volendo restare in casa Xiaomi e puntando esclusivamente a:
1) longevità (ancora qualche anno di aggiormamenti),
2) 5G
3) batteria,
4) jack cuffia (se possibile)
qual è il minimo acquistabile (vorrei spendere sui 250€ al massimo massimo)?
Il Poco X7 Pro mi sembra che non ha il jack audio; su Amz 12+256 è a 310€...spero che sia aggiornabile per almeno 4 anni...
Il Note 13 pro 5G è a 400€ sul sito Mi, su Amz sui 230/250€ ma forse cambia qualcosda che non capisco; in generale penso che sia un cellulare non nuovo e con pochi anni di aggiornamenti rimasti
Altrimenti?
X7 Pro nella versione 8+256Gb al momento è l'unico che ti garantisce prestazioni ottime e almeno 3/4 anni di aggiornamenti, lo trovi anche su ebay in sconto a quella cifra (qualcosa in + su Amazon e sito Mi italia).
Anche se non ha il jack audio, puoi eventualmente acquistare un adattatore type-c jack 3.5mm o prendere delle cuffie type-c
Altro in casa Xiaomi/redmi, con quel rapporto prezzo/prestazioni/longevità non riesco a trovarlo.