CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

cambio Oppo Find X2 Neo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

cambio Oppo Find X2 Neo

ciao a tutti, purtroppo anche la nuova batteria che ho sostituito solo lo scorso anno mi sta abbandonando quindi ho deciso che sia meglio cambiare il mio Oppo FindX2 Neo.
    Del mio ho apprezzato moltissimo le foto che per me sono stupende e lo uso molto per questo, oltre a questo ho bisogno di una batteria non inferiore come capacità meglio se superiore come durata.
    quindi starei ancora su Oppo ma sono aperto ad altro e non vorrei superare i 400/450 euro.
    Cosa potrei regalarmi?

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,394 volte in 6,371 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pettirosso77 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, purtroppo anche la nuova batteria che ho sostituito solo lo scorso anno mi sta abbandonando quindi ho deciso che sia meglio cambiare il mio Oppo FindX2 Neo.
    Del mio ho apprezzato moltissimo le foto che per me sono stupende e lo uso molto per questo, oltre a questo ho bisogno di una batteria non inferiore come capacità meglio se superiore come durata.
    quindi starei ancora su Oppo ma sono aperto ad altro e non vorrei superare i 400/450 euro.
    Cosa potrei regalarmi?
    Ciao,
    Restando in casa Oppo, potresti valutare Find X5 , benchè sia stato sostituito da X8 pro (a prezzi assurdi), trovi buonissime occasioni (Ebay meno di 430€ nuovo) .
    Su prodotti più nuovi, potresti valutare il Realme GT 6T, Oppo Reno 12 Pro o Honor 200
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Restando in casa Oppo, potresti valutare Find X5 , benchè sia stato sostituito da X8 pro (a prezzi assurdi), trovi buonissime occasioni (Ebay meno di 430€ nuovo) .
    Su prodotti più nuovi, potresti valutare il Realme GT 6T, Oppo Reno 12 Pro o Honor 200
    Innazittutto grazie per la risposta.

Ti chiedo cosa avrei in piu dai prodotti nuovi che mi hai consigliato o in meno, grazie mille

Smartphone

Ringraziamenti
    2,346
    Predefinito

Innazittutto grazie per la risposta.

Ti chiedo cosa avrei in piu dai prodotti nuovi che mi hai consigliato o in meno, grazie mille
    Sostanzialmente direi il supporto (come aggiornamenti software nei prossimi anni) e durata batteria superiore
    https://www.kimovil.com/it/confronta...00,realme-gt-6
    Il Realme Gt6 ad esempio è quello che a livello batteria è più dotato.
    Find X5 e Honor 200 e Realme Gt 6 i migliori lato foto
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

6. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

Pettirosso77 (21-01-25)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Sostanzialmente direi il supporto (come aggiornamenti software nei prossimi anni) e durata batteria superiore
    https://www.kimovil.com/it/confronta...00,realme-gt-6
    Il Realme Gt6 ad esempio è quello che a livello batteria è più dotato.
    Find X5 e Honor 200 e Realme Gt 6 i migliori lato foto
    Ho dato un occhio in questi giorni ai prezzi e ho notato che a seconda delle offerte si trovano sui 420/450, mi chiedevo se non volessi perdere in fotografia rispetto al mio FINDX2 cosa c'è di piu economico?
    Mi interessa che mi pareggi o migliori le foto ma sotto i 400 euro non c'è nulla?
    grazie ancora

Smartphone

Ringraziamenti
    2,346
    Predefinito

Ho dato un occhio in questi giorni ai prezzi e ho notato che a seconda delle offerte si trovano sui 420/450, mi chiedevo se non volessi perdere in fotografia rispetto al mio FINDX2 cosa c'è di piu economico?
    Mi interessa che mi pareggi o migliori le foto ma sotto i 400 euro non c'è nulla?
    grazie ancora
    C'è il Realme 13 Pro 5G che trovi su Amz e che per fotocamera non perde nulla rispetto al tuo, ma per il resto è aggiornato sia lato cpu che batteria, oltre ad avere 512Gb. Lo vedo a 369€ il 512Gb e 319€ il 256Gb
    https://www.kimovil.com/it/confronta...bal-12gb-512gb
    Stranamente non è presente sul sito Realme italiano che è rimasto ancora con la serie 12 (lo trovi però nel sito internazionale https://www.realme.com/global/realme-13-pro-5g)

Permessi di invio