Salve
Sono alla ricerca di uno smartphone con bel design e dimensioni non grandi , dual sim , con buone prestazioni e ottima fotocamera .
Budget sui 300 , quale mi consigliate con buon rapporto qualità/prezzo?
Grazie
Salve
Sono alla ricerca di uno smartphone con bel design e dimensioni non grandi , dual sim , con buone prestazioni e ottima fotocamera .
Budget sui 300 , quale mi consigliate con buon rapporto qualità/prezzo?
Grazie
Ciao, nel range xi sono varie soluzioni da valutare
Motorola Edge 50 neo o Fusion, Oppo Reno 12 Pro, Xiaomi Poco X7, Oneplus Nord 3, Samsung A35, Realme 12 Pro
Prova a confortare anche con questo sito https://www.kimovil.com/it/confronta...pro-12gb-256gb
Motorola Edge 50 Neo è quello più compatto e completo con ip68 e resistenza urti con certificazione militare, oltre ad essere l'unico con ricarica wireless ed eSim
Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Grazie, tra tutti questi, quale mi consiglia?
Quelli elencati hanno le caratteristiche richieste.
Sta a te scegliere in base al tuo gusto estetico e ad eventuali piccole differenze soggettive che devi valutare tu.
Mi sembra che sopra sia già stato consigliato il motorola edge 50 che ha qualcosa in più rispetto agli altri ma ripeto, è una questione soggettiva perciò nessuno può scegliere per te.
Ti sono stati forniti alcuni nomi e i mezzi per fare comparazioni....buon divertimento
P.s. Io non acquisterei mai un Motorola perché preferisco altri brand e ad oggi non valuterei nulla al di fuori di Pixel.....come detto è soggettivo.
È anche vero che non chiederei mai su un Forum quale articolo acquistare (quale esso sia) perché le risposte, per quanto neutrali, sono quasi sempre "viziate" dal gusto soggettivo di chi risponde.
Capisco anche perché gli influencer prosperano ma non riesco a farmene una ragione.
Motorola per la qualità o altro?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone