CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Honor magic 7 lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Honor magic 7 lite

Salve vorrei un consiglio riguardo l'acquisto del honor magic 7 lite per sostituire il mio oppo reno 6 5g faccio un salto in avanti oppure no ? Mi alletta il fatto di acquistare honor al prezzo speciale di 168 euro con un noto gestore telefonico tramite finanziamento grazie

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,395 volte in 6,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cilona Visualizza il messaggio
    Salve vorrei un consiglio riguardo l'acquisto del honor magic 7 lite per sostituire il mio oppo reno 6 5g faccio un salto in avanti oppure no ? Mi alletta il fatto di acquistare honor al prezzo speciale di 168 euro con un noto gestore telefonico tramite finanziamento grazie
    Ciao, farai sicuramente un passo in avanti in molti aspetti, batteria, versione software aggiornata, fotocamera più evoluta e sensore 6 più grande
    https://www.kimovil.com/it/confronta...oppo-reno-6-in
    Le dimensioni sono più elevate, ma hai anche una batteria molto capiente per fare almeno 2gg.
    Non c'è il caricabatterie, quindi dovrai dotati di un caricabatterie o magari riutilizzare il tuo attuale Oppo che non caricherà al massimo della velocità ma cmq andrà bene.

Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Tra un Magic 7 lite e un mi14t cosa è da preferire? Vengo da uno xiaomi mi9 ed ero soddisfatto delle sue funzioni.

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,395 volte in 6,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kronos9 Visualizza il messaggio
    Tra un Magic 7 lite e un mi14t cosa è da preferire? Vengo da uno xiaomi mi9 ed ero soddisfatto delle sue funzioni.
    Xiaomi 14T ha senz'altro un hardware migliore, ma devi verificare bene le offerte in giro perché a 499€ è esagerato come prezzo, il suo prezzo dovrebbe essere inferiore ai 400 per essere consigliabile

<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

6. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

Kronos9 (01-02-25)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Xiaomi 14T ha senz'altro un hardware migliore, ma devi verificare bene le offerte in giro perché a 499€ è esagerato come prezzo, il suo prezzo dovrebbe essere inferiore ai 400 per essere consigliabile

Ti ringrazio, ho urgenza di comprare un nuovo telefono ed ero orientato su quello (vengo da un mi9). Ho escluso GT6, Nord4 e Honor200 perchè a vederli non mi fanno impazzire.
    Ci sono altre alternative da considerare? Premesso che sono indeciso tra 256 e 512gb vorrei stare sotto i 400 euro per cui se hai consigli su un sito affidabile su cui acquistarlo dimmi pure per favore.

Permessi di invio