Ciao ragazzi son indeciso se far la pazzia di passare dal mio 13t a questi 2 telefoni.
Entrambi li avrei trovati sui 750 800 €
Qualcuno di voi li ha ? può dirmi pro e contro
Ciao ragazzi son indeciso se far la pazzia di passare dal mio 13t a questi 2 telefoni.
Entrambi li avrei trovati sui 750 800 €
Qualcuno di voi li ha ? può dirmi pro e contro
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Grazie per la risposta. Mi stavo iniziando a informare ma la tua risposta mi ha spiazzato. Dopo aver visto video ecc avevo capito invece che il find x8 pro era superiore anche lato fotocamera
Ci sono dei pro e dei contro in entrambi i telefoni, non è facile scegliere tra i due, per esempio... l'honor magic 7 pro ha il lettore d'impronte ultrasonico (migliore), l'oppo find x8 pro lettore d'impronte ottico invece (peggiore), però poi lato hardware monta una ram di tipo LPDDR5T (Turbo) il 13% più veloce della LPDDR5X che monta l'honor magic 7 pro, lato display e fotocamera è meglio l'honor, lato prestazioni l'oppo su antutu stà sopra all'honor, anche se sulla carta il più potente risulta essere l'honor, io per esempio tra i due mi orienterei sull'honor
Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk