Ciao a tutti,
Vorrei cambiarte la batteria dell'Ulefone 3W ma non so come rimuovere la batteria. Allego una foto di quando l'ho aperto.
ho gia guardato su youtube ma non si vede bene come fare
grazie
Ciao a tutti,
Vorrei cambiarte la batteria dell'Ulefone 3W ma non so come rimuovere la batteria. Allego una foto di quando l'ho aperto.
ho gia guardato su youtube ma non si vede bene come fare
grazie
Ciao, la foto non riesco a vederla, in ogni caso per tentare di staccare l'adesivo ci si dovrebbe dotare di alcool isopropilico che funge da rilassante per l'adesivo usato.
Purtroppo il fatto che tu abbia un disposivo "rugged" non depone a favore della sostituzione, sia per la struttura del telefono che per eventuali accorgimenti per sigillare la batteria stessa in caso di immersioni/condizioni stress
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
https://i88.servimg.com/u/f88/18/43/92/76/si10.png
allego foto
quello cerchiato dalla parte batteria l'ho già tolto però poi non so come procedere
come ti dicevo, devi mettere gocce di alcol isopropilico su tutto il prerimetro della batteria aiutandoti con un plettro/spatolina vacendo leva sul perimetro per staccarla. In alternativa, potresti passare con un phon per riscaldare la colla adesiva e facilitare il distacco.
Attezione solo a non usare oggetti metallici/appuntiti che possono danneggiare la battera, potrebbe esplodere
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone