Avete consigli per l'acquisto di uno smartphone per persona over 80 che utilizza servizi come SPID, posta elettronica e servizi bancari dove il primo requisito è l'audio e la grandezza del display. Budget massimo di 250 €
Avete consigli per l'acquisto di uno smartphone per persona over 80 che utilizza servizi come SPID, posta elettronica e servizi bancari dove il primo requisito è l'audio e la grandezza del display. Budget massimo di 250 €
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
La persona ha un pochino di dimestichezza con gli smartphone ed ora sta usando un Samsung e concordo sulla continuazione.
Quale modello consigliate magari con un display sufficientemente grande ?
Ci sono tools che permettono di fare un trasferimento indolore da Samsung a Samsung ? Basta conoscere le credenziali del Google account ?
Allora Samsung A16, A26, A34, A35 tutti comunque buoni e credo saranno ok per lui. Per il passaggio dati nessun problema, all'atto dell'accensione del nuovo, il tool Samsung switch permetterà di trasferire dati tra uno e l'altro tramite magari connessione WiFi
Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone