CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 45
Discussione:

Consiglio Smartphone che fa ottimi video e foto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di robertospeed

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Se hai windows 11 e tutto più facile
    https://www.microsoft.com/it-it/wind...s-your-devices
    In ogni caso anche con Windows 10 e iTunes che scarichi sullo store Microsoft (gratuito) o sito apple.
    L'unica differenza é il cavo che hai in dotazione che ha porta lightning lato telefono e usb-a lato computer. Con questo cavo puoi usare qualsiasi alimentatore, anche quello che usi ora per il tuo Oneplus.
    Se vuoi più versatilità Samsung s22 ha is sua suite per la connessione al pc molto più integrata, con la possibilità di proiettare su pc tutto il contenuto tramite cavo incluso type-c 3.1.
    Tutti i ricondizionati di solito sono venduti da venditori terzi su ebay o Amazon, ma se vedi sono quelli che vendono ricondizionati da una vita (refurbed, swappie, back market, trendevice, certideal), Amazon ti permette maggiore garanzia acquisito, poi fai tu, puoi anche andare e vedere i prezzi su uno dei siti che ti ho menzionato

Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
    Ma per trasferire file video e foto dall'iPhone al PC Windows, devo scaricare e installare iTunes per forza sul PC ? o non c'è bisogno ?
    Quindi l'alimentatore del OnePlus Nord CE 3 Lite 5G va anche bene per caricare l'Iphone 13 pro ?
    Posso installare anche iriun webcam sull'Iphone ? e proiettarlo su windows 11 e usare il telefono come webcam ?
    Scusa se ti faccio tutte queste domande , ma prima di comprare il telefono mi devo accettare di tutte queste cose.
    O compro il Samsung s22 , o Samsung s22 + , quale fra i 2 ? basta che fa video e foto buone , devo fotografare e fare video di amplificatori in classe D e DAC Cinesi , e impianti stereo hifi , e poi caricarli sul mio canale youtube , tutto qua , e mi piace che i miei video si vedano bene .
    Ho visto che il Samsung Galaxy S22+ 5G 128 GB su Amazon costa 469,99€ Nuovo , Mi sembra che non c'è scritto ricondizionato: https://amzn.to/3EjhSmQ
    Ultima modifica di robertospeed; 12-04-25 alle 08:42

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,351
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertospeed Visualizza il messaggio
    Ma per trasferire file video e foto dall'iPhone al PC Windows, devo scaricare e installare iTunes per forza sul PC ? o non c'è bisogno ?
    Quindi l'alimentatore del OnePlus Nord CE 3 Lite 5G va anche bene per caricare l'Iphone 13 pro ?
    Posso installare anche iriun webcam sull'Iphone ? e proiettarlo su windows 11 e usare il telefono come webcam ?
    Scusa se ti faccio tutte queste domande , ma prima di comprare il telefono mi devo accettare di tutte queste cose.
    O compro il Samsung s22 , o Samsung s22 + , quale fra i 2 ? basta che fa video e foto buone , devo fotografare e fare video di amplificatori in classe D e DAC Cinesi , e impianti stereo hifi , e poi caricarli sul mio canale youtube , tutto qua , e mi piace che i miei video si vedano bene .
    Ho visto che il Samsung Galaxy S22+ 5G 128 GB su Amazon costa 469,99€ Nuovo , Mi sembra che non c'è scritto ricondizionato: https://amzn.to/3EjhSmQ
    Se il requisito è la compatibilità con pc Windows, meglio Samsung a questo punto. S22 + rispetto al normale ha schermo più grande e batteria maggiorata, il resto delle specifiche sono identiche.

<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

robertospeed (12-04-25)

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Se il requisito è la compatibilità con pc Windows, meglio Samsung a questo punto. S22 + rispetto al normale ha schermo più grande e batteria maggiorata, il resto delle specifiche sono identiche.

OK grazie , e quello del link a 469,99€ è Nuovo ? o ricondizionato ?
    Non ha alimentatore per caricare la batteria ? in tal caso posso usare quello dell' OnePlus Nord CE 3 Lite 5G che è di 67 W ?
    Ultima modifica di robertospeed; 12-04-25 alle 11:57

Smartphone

Ringraziamenti
    2,351
    Predefinito

OK grazie , e quello del link a 469,99€ è Nuovo ? o ricondizionato ?
    Non ha alimentatore per caricare la batteria ? in tal caso posso usare quello dell' OnePlus Nord CE 3 Lite 5G che è di 67 W ?
    Sembra nuovo, però per sicurezza prima di acquistare chiederei tramite messaggio al venditore. In genere non c'è l'aumentatore nei Samsung, quindi usa quello del tuo Oneplus

<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

7. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

robertospeed (12-04-25)

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Gli ho scritto al venditore, ma penso che mi risponderà lunedì .
    Ma il Samsung s22+ di quale anno è ? e quanto costava all'inizio ?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,351
    Predefinito

Gli ho scritto al venditore, ma penso che mi risponderà lunedì .
    Ma il Samsung s22+ di quale anno è ? e quanto costava all'inizio ?
    È di fine febbraio 2022, la serie S22 sarà supportata per 5 anni di patch di sicurezza (fino a Febbraio 2027) e 4 aggiornamenti di versione Android (Android 16 / One UI 8)
    prezzo consigliato di 1079 euro per la versione da 8-128 GB e di 1129 euro per quella da 8-256 GB.
    Potevi cercare le info da solo con Google

10. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

robertospeed (12-04-25)

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

È di fine febbraio 2022, la serie S22 sarà supportata per 5 anni di patch di sicurezza (fino a Febbraio 2027) e 4 aggiornamenti di versione Android (Android 16 / One UI 8)
    prezzo consigliato di 1079 euro per la versione da 8-128 GB e di 1129 euro per quella da 8-256 GB.
    Potevi cercare le info da solo con Google

No , tu sei molto migliore di google.
    Invece il Samsung Galaxy S22 Ultra fa video e foto migliori rispetto a S22+ ?
    Ho visto che il Samsung Galaxy S22+ che vendono su Amazon a 469,99€ è nuovo , almeno vedo scritto cosi.
    Ho alzato il budget a 600 Euro, con questo budget sul nuovo sempre su Amazon cosa potrei prendere ? giustamente deve essere un pochino più superiore di fare video e foto rispetto al Samsung Galaxy S22+

Smartphone

Ringraziamenti
    2,351
    Predefinito

No , tu sei molto migliore di google.
    Invece il Samsung Galaxy S22 Ultra fa video e foto migliori rispetto a S22+ ?
    Ho visto che il Samsung Galaxy S22+ che vendono su Amazon a 469,99€ è nuovo , almeno vedo scritto cosi.
    Ho alzato il budget a 600 Euro, con questo budget sul nuovo sempre su Amazon cosa potrei prendere ? giustamente deve essere un pochino più superiore di fare video e foto rispetto al Samsung Galaxy S22+
    S23 + o Ultra se hai 600€, le versioni ultra hanno sempre un comparto fotografico superiore al liscio e +

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

S23 + o Ultra se hai 600€, le versioni ultra hanno sempre un comparto fotografico superiore al liscio e +

Però nuovo il 23+ costa 700 e il 23 ultra 800 euro.
    23+ / 23 plus , sono la stessa cosa ?
    il Samsung Galaxy S24 FE nuovo su amazon costa 659,00€ , come video e foto va bene ? https://amzn.to/42GiT1r
    Come mai ha il carica batterie da 25W, mentre il mio One Plus ha un carica batteria da 67W ?
    Qua costa molto meno ed è nuovo: https://amzn.to/4jnu3Oi , quindi è inferiore del 23+ ?

Samsung Galaxy S23+ Nuovo 650,01€ https://amzn.to/44u0q9A
    Samsung Galaxy S22 ULTRA Nuovo 579,97€ https://amzn.to/4lu0SL4
    Samsung Galaxy S22+ Nuovo 469,99€ https://amzn.to/4crN9jT
    Quale devo prendere ? ho solamente 600 Euro
    O se ce ne sono altri di migliori , mi sono confuso.
    Ultima modifica di robertospeed; 12-04-25 alle 16:59

Smartphone

Ringraziamenti
    2,351
    Predefinito

Però nuovo il 23+ costa 700 e il 23 ultra 800 euro.
    23+ / 23 plus , sono la stessa cosa ?
    il Samsung Galaxy S24 FE nuovo su amazon costa 659,00€ , come video e foto va bene ? https://amzn.to/42GiT1r
    Come mai ha il carica batterie da 25W, mentre il mio One Plus ha un carica batteria da 67W ?
    Qua costa molto meno ed è nuovo: https://amzn.to/4jnu3Oi , quindi è inferiore del 23+ ?
    23 + e 23 plus sono la stessa cosa, + in inglese si scrive plus.
    Per il caricabatterie, è un po' come Apple, Samsung non usa ricariche veloci come altri marchi, preferisce arrivare a 20/30w massimo, sono scelte commerciali e di gestione batteria.
    S24 FE è più nuovo della serie S23, 23+ Ultra, i modelli FE in genere sono edizioni rivisitare della versione S24 con poche differenze, quindi potresti valutarlo. Il prezzo é ottimo, in più è spedito da Amazon, 128Gb credi siano sufficienti? Se si prendi s24 fe

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio