Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertospeed
E appena mi arriva il reso mi compro L'Iphone 13 Pro , ma posso caricarlo con il carica batteria del mio smartphone OnePlus ? mi tocca poi acquistare un cavo USB adatto , va bè tanto costa poco .
Si, come il Samsung anche Iphone caricherà alla minima velocità, quindi stai tranquillo, puoi caricarlo anche con l'alimentatore del tuo Oneplus
Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
-
Aggiungo che, se sei interessato ad Iphone 13 Pro, lo puoi acquistare ricondizionato su Swappie così da rientrare nel budget che hai indicato.
-
Quote:
gianfrinico
Il cavo lo trovi nella confezione
Lo so , ma l'uscita mi pare che non è USB-A , o mi sbaglio ? perchè se è USB-A non c'è bisogno di compare il cavo.
-
Quote:
megthebest
Si, come il Samsung anche Iphone caricherà alla minima velocità, quindi stai tranquillo, puoi caricarlo anche con l'alimentatore del tuo Oneplus
Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio
-
Quote:
gianfrinico
Aggiungo che, se sei interessato ad Iphone 13 Pro, lo puoi acquistare ricondizionato su Swappie così da rientrare nel budget che hai indicato.
Grazie , ma preferisco su Amazon e spedito da Amazon , per ora c'è spedito da Amazon, ma purtroppo prima devo ricevere i soldi del reso per comprarlo :'(