salve devo sostituire il mio reno 6 5g e sono orientato tra samsung a56 e xiaomi 14t quale mi consigliate ? mi interessa molto la durata della batteria e foto buone.grazie
salve devo sostituire il mio reno 6 5g e sono orientato tra samsung a56 e xiaomi 14t quale mi consigliate ? mi interessa molto la durata della batteria e foto buone.grazie
Ciao,
ti sei trovato bene con il tuo oppo?
Perchè potresti valutare il nuovo 13 Pro e Pro+ 5G
Riguardo le alternative indicate, sono entrambe valide, A56 perde molto lato cpu che a dispetto del "prezzo" è una di medio/basso di gamma
Se ti vuoi fare un idea generale:
https://www.kimovil.com/it/confronta...a56,xiaomi-14t
Praticamente Oppo Reno 13 Pro è paragonabile allo Xiaomi 14T nel lato hardware/fotocamere, ma ti consentirebbe di avere un intefraccia e opzioni come le hai sul tuo attuale e sopratturro batteria monster.
Inoltre potresti usare il tuo caricatore rapido del reno 6, senza doverne acquistare uno nuovo (atuaolmente i caricabatterie non vengono più inseriti in confezione e quelli rapidi costano parecchio.. oltre ad aver bisogno probabilmente di quello specifico per il brand che andari ad acquistare)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone