CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
Discussione:

Consiglio Smartphone che fa ottimi video e foto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di robertospeed

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Consiglio Smartphone che fa ottimi video e foto

Salve a tutti cerco uno smartphone che fa dei buoni video e audio , e delle buone foto.
    Come dicevo mi interessa solo per registrare dei buoni video e fare delle buone foto e basta , non ci devo telefonare e altro, e quindi non metterò una sim.
    Cosa mi consigliate ? Budget Max 300 , 500 Euro.
    Attualmente ho uno OnePlus Nord CE 3 Lite 5G , che fa dei video e delle foto schifose.
    Ultima modifica di robertospeed; 11-04-25 alle 13:45

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,418 volte in 6,390 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertospeed Visualizza il messaggio
    Salve a tutti cerco uno smartphone che fa dei buoni video e audio , e delle buone foto.
    Come dicevo mi interessa solo per registrare dei buoni video e fare delle buone foto e basta , non ci devo telefonare e altro, e quindi non metterò una sim.
    Cosa mi consigliate ? Budget Max 300 , 500 Euro.
    Attualmente ho uno OnePlus Nord CE 3 Lite 5G , che fa dei video e delle foto schifose.
    Ciao,
    Potrei consigliarti in base appunto alla spesa due dei migliori nel range indicato
    Honor 200 e Honor 200 Pro (hanno servizi google, Andorid 15 ed aggiornamenti per almeno 3 anni ancora) hanno 130 e 137 punti dxomark
    https://www.dxomark.com/smartphones/
    Se volessi uno smartphone di altro brand , Google Pixel (anche 7 Pro ad esempio) o eventualmente un Samsung S2* o Iphone 13 ricondizionato
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

robertospeed (11-04-25)

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Potrei consigliarti in base appunto alla spesa due dei migliori nel range indicato
    Honor 200 e Honor 200 Pro (hanno servizi google, Andorid 15 ed aggiornamenti per almeno 3 anni ancora) hanno 130 e 137 punti dxomark
    https://www.dxomark.com/smartphones/
    Se volessi uno smartphone di altro brand , Google Pixel (anche 7 Pro ad esempio) o eventualmente un Samsung S2* o Iphone 13 ricondizionato
    Grazie, e questi Smartphone come telecamera e registrare i video più o meno sono tutti alla pari ? non ho provato mai un Iphone in vita mia , ma so che fanno degli ottimi video e foto , ma un Iphone 13 ricondizionato lo posso trovare anche su Amazon ? ma a che prezzo si trova ?
    Quale mi consigli fra tutti ?
    Se ha un display più grande per me è meglio .
    Ultima modifica di robertospeed; 11-04-25 alle 20:21

Smartphone

Ringraziamenti
    2,349
    Predefinito

Grazie, e questi Smartphone come telecamera e registrare i video più o meno sono tutti alla pari ? non ho provato mai un Iphone in vita mia , ma so che fanno degli ottimi video e foto , ma un Iphone 13 ricondizionato lo posso trovare anche su Amazon ? ma a che prezzo si trova ?
    Quale mi consigli fra tutti ?
    Se ha un display più grande per me è meglio .
    Diciamo che in generale Iphone dal 13 Pro in su sono ottimi per foto 3 video, al pari di Samsung S22/22 e come detto di Honor 200 Pro o Magic 5 o 6 Pro.
    In base alla spesa valuta i ricondizionati o se altri marchi (non apple) valuta I'll nuovo

Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

7. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

robertospeed (11-04-25)

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Diciamo che in generale Iphone dal 13 Pro in su sono ottimi per foto 3 video, al pari di Samsung S22/22 e come detto di Honor 200 Pro o Magic 5 o 6 Pro.
    In base alla spesa valuta i ricondizionati o se altri marchi (non apple) valuta I'll nuovo

Quindi vado sul nuovo e compro un Samsung S22 ? che caratteristiche deve avere ? cioè gb di ram , memoria o altro ?
    Honor 200 Pro quindi è buono ?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,349
    Predefinito

Quindi vado sul nuovo e compro un Samsung S22 ? che caratteristiche deve avere ? cioè gb di ram , memoria o altro ?
    Honor 200 Pro quindi è buono ?
    Non posso dirti cosa comprare, devi valutare tu, confronta dimensioni e caratteristiche su questo sito
    https://www.kimovil.com/it/confronta...alaxy-s22-plus
    Dimensioni, pesi, schermo e batteria sono molto diversi. Honor 200 Pro 512Gb lo trovi sul sito Honor o app My Honor in questo periodo con in bundle lla smart band 9 e caricatore rapido 100w, usando coupon AHFANS10P e eventuali punti che ricevi quando ti registri, a 400€ vedi tu

10. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

robertospeed (11-04-25)

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Non posso dirti cosa comprare, devi valutare tu, confronta dimensioni e caratteristiche su questo sito
    https://www.kimovil.com/it/confronta...alaxy-s22-plus
    Dimensioni, pesi, schermo e batteria sono molto diversi. Honor 200 Pro 512Gb lo trovi sul sito Honor o app My Honor in questo periodo con in bundle lla smart band 9 e caricatore rapido 100w, usando coupon AHFANS10P e eventuali punti che ricevi quando ti registri, a 400€ vedi tu

Non capisco proprio nulla di smartphone , per questo chiedo qui , basta che fa video buoni e foto buone , del resto non mi importa nulla , per farti un esempio mi bastano anche 100 GB di memoria , perchè dopo che ho girato il video e scattato le foto le passo subito sul pc , sullo smartphone non devo tenere nulla , come dicevo mi serve solo per questo scopo , di registrare video e scattare foto per poi passarli subito sul pc
    Basta che mi descrivi il modello esatto che devo prendere , devi essere preciso a scrivermi i vari modelli .

Smartphone

Ringraziamenti
    2,349
    Predefinito

Non capisco proprio nulla di smartphone , per questo chiedo qui , basta che fa video buoni e foto buone , del resto non mi importa nulla , per farti un esempio mi bastano anche 100 GB di memoria , perchè dopo che ho girato il video e scattato le foto le passo subito sul pc , sullo smartphone non devo tenere nulla , come dicevo mi serve solo per questo scopo , di registrare video e scattare foto per poi passarli subito sul pc
    Basta che mi descrivi il modello esatto che devo prendere , devi essere preciso a scrivermi i vari modelli .
    Tra tutti il migliore è Iphone 13 pro che trovi ricondizionato a meno di 500€
    https://www.amazon.it/dp/B0BBPFDTNZ?...&tag=maxrec-21
    Samsung S22+ è un pochino inferiore come foto e video e lo trovi a 400
    https://www.amazon.it/dp/B09VTCHFT7?...&tag=maxrec-21

13. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

robertospeed (11-04-25)

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Tra tutti il migliore è Iphone 13 pro che trovi ricondizionato a meno di 500€
    https://www.amazon.it/dp/B0BBPFDTNZ?...&tag=maxrec-21
    Samsung S22+ è un pochino inferiore come foto e video e lo trovi a 400
    https://www.amazon.it/dp/B09VTCHFT7?...&tag=maxrec-21

Grazie ,
    Quindi Iphone 13 pro è superiore per fare video ? però non ho mai usato un telefono Iphone , ma solo Android
    Ma viene venduto e spedito da venditore terzi.
    Ma Iphone 13 pro non ha alimentatore per caricare la batteria ? e che tipo di alimentatore dovrei prendere in tal caso ?
    Ma poi i file li posso passare sul PC con sistema operativo Windows ? o non sono compatibili i file dell'Iphone 13 pro con Windows ?
    Ultima modifica di robertospeed; 11-04-25 alle 23:30

Smartphone

Ringraziamenti
    2,349
    Predefinito

Grazie ,
    Quindi Iphone 13 pro è superiore per fare video ? però non ho mai usato un telefono Iphone , ma solo Android
    Ma viene venduto e spedito da venditore terzi.
    Ma Iphone 13 pro non ha alimentatore per caricare la batteria ? e che tipo di alimentatore dovrei prendere in tal caso ?
    Ma poi i file li posso passare sul PC con sistema operativo Windows ? o non sono compatibili i file dell'Iphone 13 pro con Windows ?
    Se hai windows 11 e tutto più facile
    https://www.microsoft.com/it-it/wind...s-your-devices
    In ogni caso anche con Windows 10 e iTunes che scarichi sullo store Microsoft (gratuito) o sito apple.
    L'unica differenza é il cavo che hai in dotazione che ha porta lightning lato telefono e usb-a lato computer. Con questo cavo puoi usare qualsiasi alimentatore, anche quello che usi ora per il tuo Oneplus.
    Se vuoi più versatilità Samsung s22 ha is sua suite per la connessione al pc molto più integrata, con la possibilità di proiettare su pc tutto il contenuto tramite cavo incluso type-c 3.1.
    Tutti i ricondizionati di solito sono venduti da venditori terzi su ebay o Amazon, ma se vedi sono quelli che vendono ricondizionati da una vita (refurbed, swappie, back market, trendevice, certideal), Amazon ti permette maggiore garanzia acquisito, poi fai tu, puoi anche andare e vedere i prezzi su uno dei siti che ti ho menzionato

Ultima modifica di megthebest; 12-04-25 alle 05:54

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio