Se riesci a mandarmi qualche scatto, soprattutto di panorami e qualcuna con lo zoom, mi faresti un gran favore. Grazie mille!
Io posseggo un S23 liscio 8/128 e le foto sono una bomba. Anche i video hanno una dimensione come file superiore a molti dispositivi anche se la lasci a 1080p e 30 fps.
Unica pecca.. quando realizzo un mio video musicale con chitarra (io sono chitarrista e cantante di rock anglo americano storico e meno storico, e anche qualcosa di italiano) l'audio è più basso che su altri dispositivi.
Le foto sono praticamente della stessa qualità dell'S25, mentre sull'S24 non saprei perché non ho avuto modo di "testarlo":
L'S24 dalle mie parti non ha sfondato, per via del SoC, ad eccezione della versione Ultra. E neanche tra conoscenze e amicizie che ho in tutta Italia (e che hanno Samsung) è diffuso.
Sull'S23 ci sono delle unità con il c.d. "Banana Gate" ma era un problema dei primi mesi della commercializzazione. A me non c'è mai stato questo difetto.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
La versione 12/256 mi sa che è ancora sopra u 700
Io il mio S23 (però 128 GB) l'ho preso a 769 euro ad inizio luglio di due anni fa ,quindi 5 o 6 mesi dopo l'uscita ed era però un negozio fisico. Quindi l'utente se lo prende su amazon dovrebbe aspettare un pochino, ma non fino a luglio.
Grazie a tutti per le dritte e i consigli