<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
swat780 (30-05-25)
Grazie mille davvero, devo fare una valutazione tra tutti e una comparazione... sicuro dal lato batteria guadagno con tutti rispetto S20Fe, di altre prestazioni, foto, aggiornamenti non so...
Ti faccio una domanda, te che cosa prenderesti con il mio budget, mettiamo fino a 350 euro massimo, quale sarebbe il compromesso migliore?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ho appena ricevuto Edge 60 liscio (identico al Fusion ma con fotocamera superiore, ha una tele 2x che il Fusion non ha e la grandangolare da 50Mp al posto del 13Mp del fusion). Un buon medio/basso do gamma ma non comparabile as altri, Il suo prezzo sui 280€ (modello 256Gb come il Fusion) è corretto, ma prestazioni della cpu e memorie inferiori agli altri che ti ho indicato.
Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk