Visualizzazione stampabile
-
Realme gt 6 o altro?
Ciao a tutti,
La batteria del mio realme gt è andata a farsi benedire, sto cercando un nuovo smartphone, guardando un po in giro mi sono imbattuto nel realme gt6, la, versione 8/256 sta sui 340,ha senso come acquisto?
Importanti per me sono autonomia(devo arrivare a sera tranquillo in ogni occasione) ed anche foto decenti, posso spingermi anche verso i 400€, avete qualche consiglio migliore oppure col gt6 vado tranquillo?
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Whitebard
Ciao a tutti,
La batteria del mio realme gt è andata a farsi benedire, sto cercando un nuovo smartphone, guardando un po in giro mi sono imbattuto nel realme gt6, la, versione 8/256 sta sui 340,ha senso come acquisto?
Importanti per me sono autonomia(devo arrivare a sera tranquillo in ogni occasione) ed anche foto decenti, posso spingermi anche verso i 400€, avete qualche consiglio migliore oppure col gt6 vado tranquillo?
Grazie in anticipo.
Ciao e benvenuto!
Direi che è la scelta giusta, ottimo rapporto qualità prezzo, prestazioni eccellenti, fotocamera cmq buona e sistema operativo che conosci, migliorato.
Chiaramente il "gap" dimensioni/peso si farà sentire rispetto al piccoletto GT, ma vedrai che lo troverai ottimo, per maggiori info, puoi chiedere nel thread apposito per feedback dai possessori
https://www.androidiani.com/forum/realme-serie-gt-6/
-
Ciao,
Grazie per la risposta rapida, non avevo visto i thread sugli smartphone, molto utili, secondo te ha senso spendere 70 euro in più per il taglio 12/256?mi pare eccessivo così a occhio...
-
Quote:
Whitebard
Ciao,
Grazie per la risposta rapida, non avevo visto i thread sugli smartphone, molto utili, secondo te ha senso spendere 70 euro in più per il taglio 12/256?mi pare eccessivo così a occhio...
La versione 12Gb potrebbe essere preferibile se sei solito tenere molte app in contemporanea aperte, quindi più futuribile lato gestione multitasking futuro.
-
Ciao, ho visto che su ebay il realme gt7 è arrivato sui 480 euro, calcolando che il gt6 da 12,256 oscilla, sui 430,mi verrebbe da dire che conviene alla, grande il gt7, o no?
-
Quote:
Whitebard
Ciao, ho visto che su ebay il realme gt7 è arrivato sui 480 euro, calcolando che il gt6 da 12,256 oscilla, sui 430,mi verrebbe da dire che conviene alla, grande il gt7, o no?
Di questo passo sali parecchio di spesa, ovviamente Gt7 è superiore, ma dipende da te se sei disposto a salire così
Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
-
Hai ragione, infatti sono un po' frenato, solo che se devo spendere 430 per le versione da 12 del gt6, a sto punto penso, convenga il gt7, almeno mi pare....