CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Intorno ai 300 e con buone foto! :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Budget (il più possibile) sotto i 300€. Anzi lo prenderei tra un po', quindi sarÃ* sceso di prezzo.

Cosa cerco dallo smartphone?

• Che faccia buone foto... Pur sapendo che il pixel 9 o l'iphone le fanno meglio, vorrei che non sfigurasse troppo.
    • Non meno 8Gb/256Gb. E sarebbe il top poter utilizzare le microSD.
    • Non gioco a videogame, se non a due bischerate che non hanno bisogno di speciali caratteristiche.
    • Non sono pronto ai bordi curvi ma mi potrei abituare se trovo le caratteristiche sopra citate.
    • Che possa essere immerso in acqua per fare foto/video almeno a mezzo metro di profonditÃ*. A meno che non mi diciate che esistono delle custodie speciali.

Se potesse essere immerso in acqua per fare foto/video almeno a mezzo metro di profonditÃ*. A meno che non mi diciate che esistono delle custodie speciali.

Vorrei che Non fosse un Samsung o un "cinese troppo cinese". Ho un Honor 9 Lite che non mi ha ancora abbandonato dal 2018 quindi come marca mi piace. Per esempio mi piaceva una pubblicitÃ* che ho visto su un Honor 400 lite che ha il pulsante fisico per scattare foto (ma non so con che qualitÃ*). Altrimenti il Motorola Edge 50 Neo?

​Oppure? Mi date qualche spunto? Anche ragionando sul fatto, come dicevo all'inizio, che un telefono oltre budget ora, verso ottobre o novembre potrebbe diventare acquistabile.

Grazie mille
    Ultima modifica di mrbaba; 14-08-25 alle 16:18

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,447 volte in 6,413 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrbaba Visualizza il messaggio
    Budget (il più possibile) sotto i 300€. Anzi lo prenderei tra un po', quindi sarà sceso di prezzo.

Cosa cerco dallo smartphone?

• Che faccia buone foto... Pur sapendo che il pixel 9 o l'iphone le fa meglio, vorrei che non sfigurasse troppo.
    • Che possa essere immerso in acqua per fare foto/video almeno a mezzo metro di profondità.
    • Non meno 8Gb/256Gb. E sarebbe il top poter utilizzare le microSD.
    • Non gioco a videogame, se non due bischerate che non hanno bisogno di speciali caratteristiche.
    • Non sono pronto ai bordi curvi ma mi potrei abituare se trovo le caratteristiche sopra citate.

Vorrei che Non fosse un Samsung o un "cinese troppo cinese". Ho un Honor 9 Lite che non mi ha ancora abbandonato dal 2018 quindi come marca mi piace. Per esempio mi piaceva una pubblicità che visto su un Honor 400 lite che ha il pulsante fisico per scattare foto (ma non so con qualità). Altrimenti il Motorola Edge 50 Neo?

​Oppure? Mi date qualche spunto?

Grazie mille
    Ciao,
    hai descritto, come anche anticipato da te due smartphone ottimi per il tuo uso

Motorola Edge 50 Neo 512Gb a meno di 280€ https://amzn.to/4mAM2Cg (ricarica wireless, compatto e leggero, IP69 e Mil-810, bordi piatti)
    Motorola Edge 60 8+256Gb a 250€ https://amzn.to/4fDZdQH (schermo e batteria più grandi, ma schermo edge che cma con IP69 e Mil-810 è molto resistente)
    Entrambi hanno supporto fino a Q2 2029
    Se lo vuoi compatto Ede 50 Neo è a fine commercializzazione, anzi è già esaurito su sito Motorola, non lo troverai quasi sicuramente tra alcuni mesi perchè Edge 60 lo ha rimpiazzato..
    lascia stare Honor 400 Lite poca roba rispetto a questi sopra...
    Ultima modifica di megthebest; 14-08-25 alle 15:57
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Se lo vuoi compatto Edge 50 Neo è a fine commercializzazione, anzi è già esaurito su sito Motorola, non lo troverai quasi sicuramente tra alcuni mesi perchè Edge 60 lo ha rimpiazzato..
    lascia stare Honor 400 Lite poca roba rispetto a questi sopra...
    Ma il 60 Edge non è il successore del 50 Edge Neo. O si? Cioè non leggo la parola "Neo" sul 60. (oddio... forse non ci sto più capendo nulla!!)

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,447 volte in 6,413 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrbaba Visualizza il messaggio
    Ma il 60 Edge non è il successore del 50 Edge Neo. O si? Cioè non leggo la parola "Neo" sul 60. (oddio... forse non ci sto più capendo nulla!!)
    Esiste Edge 60 fusion (da lasciar perdere, è peggio di Edge 60 e costa di più) e Edge 60 liscio che sarebbe l'erede di Edge 50 Neo (stesse fotocamere) con batteria e schermo più grandi (ma assenza di carica wireless). Edge 60 Neo non l'hanno ancora fatto, magari lo tirano fuori. Poi in avanti

Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

6. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

mrbaba (15-08-25)

Permessi di invio