CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Batterie sostitutive [ORIGINALI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Batterie sostitutive [ORIGINALI]

Ciao ragazzi, dopo tanti anni sono tornato per farvi una domanda a cui non ho ancora trovato risposta. Sono un possessore di One plus 6T che ho comprato appena uscito nel lontano 2018 (scelta migliore mai fatta) ci tengo a precisare che la batteria finì ad un paio di anni fa arrivava la sera che era ancora al 20/30% nonostante lo utilizzassi sempre. Ho comprato su eBay 2/3 batterie originali ma non duravano come quella di fabbrica. Non contento l'ho mandato in assistenza (One plus in Polonia) per sostituire la batteria e diciamo che per i primi mesi durava sicuramente più di quelle comprate online, ma imparagonabile a quella di casa madre.
    La mia domanda quindi è, come mai le batterie non sono all'altezza di quella di fabbrica pur acquistandola originali e completando tutti i cicli previsti?

P.s. ho provato anche su altri dispositivi come Samsung Oppo e Xiaomi negli anni e confermo che sembrano batterie scadenti.

Aiutatemi a risolvere questo enigma ahaha
    Grazie

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,354
    Ringraziato 8,461 volte in 6,424 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jury96 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, dopo tanti anni sono tornato per farvi una domanda a cui non ho ancora trovato risposta. Sono un possessore di One plus 6T che ho comprato appena uscito nel lontano 2018 (scelta migliore mai fatta) ci tengo a precisare che la batteria finì ad un paio di anni fa arrivava la sera che era ancora al 20/30% nonostante lo utilizzassi sempre. Ho comprato su eBay 2/3 batterie originali ma non duravano come quella di fabbrica. Non contento l'ho mandato in assistenza (One plus in Polonia) per sostituire la batteria e diciamo che per i primi mesi durava sicuramente più di quelle comprate online, ma imparagonabile a quella di casa madre.
    La mia domanda quindi è, come mai le batterie non sono all'altezza di quella di fabbrica pur acquistandola originali e completando tutti i cicli previsti?

P.s. ho provato anche su altri dispositivi come Samsung Oppo e Xiaomi negli anni e confermo che sembrano batterie scadenti.

Aiutatemi a risolvere questo enigma ahaha
    Grazie
    Ciao, il problema potrebbe essere relativo alla data di produzione, vista l'età del 6T (che ho avto, eccezionale insieme all'8t che ho tenuto molto).
    Quindi non producendo più batterie "fresche" in ogni caso la durata non potrà mai essere come l'originale. La batteria anche se lasciata senza usarla, si deteriora e perde capacità

Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

kmd (26-09-25)

Tag per questa discussione

Permessi di invio