CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Smartphone ottima batteria, ricezione e dimensioni compatte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di mattiaJ

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Smartphone ottima batteria, ricezione e dimensioni compatte

Ciao a tutti,

dopo 4 anni di iPhone 13 mini, regalatomi ed apprezzato esclusivamente per le dimensioni compatte, sono (purtroppo) alla ricerca di un nuovo smartphone, ovviamente Android.

Utilizzo il telefono principalmente per telefonare (2-3 ore al giorno di media), quindi il primo requisito è cha la ricezione sia ottima per potenza e stabilità. Ovviamente anche il comparto audio dovrà essere adeguato.
    Altra cosa che mi preme molto è l'autonomia: con il mio iPhone attuale devo ricaricarlo almeno 2 volte al giorno, ed ovunque vada devo assicurarmi di aver un punto di ricarica sempre disponibile: piuttosto snervante.
    Infine, ma non certo per importanza, le dimensioni. Purtroppo sto riscontando una certa difficoltà nel trovare smartphone recenti che abbiano dimensioni per me "umane" (pari o inferiori a 155mm di altezza).

Non ho particolari limiti di budget, ma vorrei spendere, indicativamente, tra € 400 e € 500. Ovviamente, qualora suggeriste telefoni che rispettassero pienamente tutte le caratteristiche che ho indicato sopra, valuterei anche una spesa maggiore.

Ad oggi avrei individuato Motorola Edge 50 Neo (in attesa del 60, che però sarà forse "relativamente" caro) e Honor 400 (quest'ultimo gradito, oltre che per il bundle con cuffie e caricatore a circa € 450, anche per la funzione AI di registrazione, sbobinamento e sintesi delle note vocali, per me utilissima per appuntamenti e riunioni).

Attendo i vostri preziosi consigli.

Grazie mille a tutti!

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,354
    Ringraziato 8,466 volte in 6,429 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattiaJ Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

dopo 4 anni di iPhone 13 mini, regalatomi ed apprezzato esclusivamente per le dimensioni compatte, sono (purtroppo) alla ricerca di un nuovo smartphone, ovviamente Android.

Utilizzo il telefono principalmente per telefonare (2-3 ore al giorno di media), quindi il primo requisito è cha la ricezione sia ottima per potenza e stabilità. Ovviamente anche il comparto audio dovrà essere adeguato.
    Altra cosa che mi preme molto è l'autonomia: con il mio iPhone attuale devo ricaricarlo almeno 2 volte al giorno, ed ovunque vada devo assicurarmi di aver un punto di ricarica sempre disponibile: piuttosto snervante.
    Infine, ma non certo per importanza, le dimensioni. Purtroppo sto riscontando una certa difficoltà nel trovare smartphone recenti che abbiano dimensioni per me "umane" (pari o inferiori a 155mm di altezza).

Non ho particolari limiti di budget, ma vorrei spendere, indicativamente, tra € 400 e € 500. Ovviamente, qualora suggeriste telefoni che rispettassero pienamente tutte le caratteristiche che ho indicato sopra, valuterei anche una spesa maggiore.

Ad oggi avrei individuato Motorola Edge 50 Neo (in attesa del 60, che però sarà forse "relativamente" caro) e Honor 400 (quest'ultimo gradito, oltre che per il bundle con cuffie e caricatore a circa € 450, anche per la funzione AI di registrazione, sbobinamento e sintesi delle note vocali, per me utilissima per appuntamenti e riunioni).

Attendo i vostri preziosi consigli.

Grazie mille a tutti!
    Ciao, consiglio assolutamente Edge 50 Neo che a 250€ ti permette di avere carica wireless, fotocamere ottime, ip69, dimensioni compatte e batteria comunque molto valida, vedi il 512Gb che avrà spazio in abbondanza
    https://amzn.to/4nM7N3m

Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Permessi di invio