CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consiglio smartphone 300€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di magicreal

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 46 volte in 35 Posts
    Predefinito

Consiglio smartphone 300€

Ciao a tutti, vorrei regalare un nuovo telefono a mia sorella e vorrei qualche consiglio, ora vi spiego un pò.

Non è interessata a giochi o prestazioni elevate, usa principalmente browser, social, youtube e cercherei anche la miglior qualità della fotocamera su questo prezzo.
    A lei piace l'honor 200, che sfora leggermente i 300 ma se ne vale la pena sono disposto a spendere qualcosa in piu'.
    Qualche alternativa su questo prezzo?
    Ciao e grazie

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,354
    Ringraziato 8,466 volte in 6,429 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magicreal Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei regalare un nuovo telefono a mia sorella e vorrei qualche consiglio, ora vi spiego un pò.

Non è interessata a giochi o prestazioni elevate, usa principalmente browser, social, youtube e cercherei anche la miglior qualità della fotocamera su questo prezzo.
    A lei piace l'honor 200, che sfora leggermente i 300 ma se ne vale la pena sono disposto a spendere qualcosa in piu'.
    Qualche alternativa su questo prezzo?
    Ciao e grazie
    Ciao, Honor 200 è buono come comparto fotografico, ma forse andrei su un Motorola Edge 60 che con 230€ to permette di avere un sistema operativo puro Google senza servizi strani e app duplicate, in ottimo comparto foto con teleobiettivo 3x, batteria ottima e un design riuscito. Aggiornamenti fino aol 2029 (mentre Honor si fermerà al 2028).
    https://amzn.to/3IALbU5
    In piu e Ip69 e ha standard militari Mil 810

Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

magicreal (Ieri)

Senior Droid L'avatar di magicreal

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 46 volte in 35 Posts
    Predefinito

ciao e grazie come sempre per i consigli, ne approfitto per chiedere se i vari edge 60 pro e fusion hanno qualcosa in piu? ed l edge 50? cmq vedrò qualche videosul tuo canale per farmi un'idea
    Ultima modifica di magicreal; Ieri alle 07:17

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,354
    Ringraziato 8,466 volte in 6,429 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magicreal Visualizza il messaggio
    ciao e grazie come sempre per i consigli, ne approfitto per chiedere se i vari edge 60 pro e fusion hanno qualcosa in piu? ed l edge 50? cmq vedrò qualche videosul tuo canale per farmi un'idea
    Edge 60 Pro ha una cpu e memorie più veloci, il comparto fotocamere identico, ed una batteria maggiorata, ma secondo me non vale gli oltre 160€ in più rispetto ad Edge 60 liscio.
    60 Fusion è peggio di Edge 60 liscio (e costa anche qualcosa in più). Edge 50 valuterei solo il Neo per dimensioni e ricarica wireless, ma le cam sono inferiori rispetto ed Edge 60
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Permessi di invio